Passaggio da infoltitore a Protesi

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Amici e amiche carissime mi dovete scusare...sono molto presa e non riesco a condividere con voi la mia grande gioia per questo passaggio.. Ebbene si, ce l ho fatta.. ho tolto l'infoltitore mi sono rasata (fatta rasare..) ed ora nn ho più paura che qualcuno mi metta la mano in testa!!!!! E posso finalmente andare a front scoperto... Sono veramente felicissima, solo che sono molto imbranata e per adesso preferisco farmi aiutare dal parrucchiere per la manutenzione. Vedermi rasata non è stato il massimo... ma neanche così terribile come pensavo...Lo so, volete le foto ma io non riesco a postarle , dopo le mando a Maribel così le metterà lei.
Vi abbraccio tutte sperando di trasmettervi la gioia che provo... non avrei mai creduto di poter avere dei capelli così stupendi... sono sempre stati il mio cruccio ed ora sono il mio punto di forza... Newlacecu ti avessi incontrata prima quante lacrime avrei risparmiato!!!!
Ciao a tutti
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ahahah Lucy ok allora aspetto con emozione le tue foto.. Tanto son sicura che starai una favola!
Poi miraccomando scrivi anche i tuoi parametri ... Sai non si finisce mai di imparare e migliorare
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Evviva Lucy!!! Sto passando anche io alla parziale e proprio ieri ho inviato calco e ciocca. Che bello leggere queste testimonianze, soprattutto per noi neofite! Aspettiamo le foto coi risultati! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lucy grazie per le belle parole e pensa al futuro non piu' al passato.Goditi la vita.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Lucy se posso darti un consiglio da imbranata quale sono, non legarti troppo alla parrucchiera altrimenti sarà cmq difficoltoso poi; sbaglia, fai installazioni non perfette, ma vedrai che poi arriverà quella giusta, e poi noi siamo qui per rispondere ad ogni dubbio e guidarti.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lucy se posso darti un consiglio da imbranata quale sono, non legarti troppo alla parrucchiera altrimenti sarà cmq difficoltoso poi; sbaglia, fai installazioni non perfette, ma vedrai che poi arriverà quella giusta, e poi noi siamo qui per rispondere ad ogni dubbio e guidarti.
Condivido in pieno Aim,essendo stata già impegnata con il parrucchiere per la microlinea,ho fatto tutto da sola fin da subito ed è fantastico,si sbaglia,ma si impara ogni volta,poi c'è da considerare che con la protesi si deve andare abbastanza spesso e quindi costi più perdita di tempo....anche no!
Lucy ti consiglio di cimentarti perché è proprio una gran cavolata,io mi ci rilasso pure quando faccio manutenzione!baci e in bocca al lupo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma quanto sono felice di sentirti così entusiasta, lucy :)! Tanti auguri per il traguardo raggiunto!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lucy, che bello leggere le tue parole, mi fa tanto piacere sentirti così soddisfatta!!!
Hai proprio ragione questi capelli sono davvero una meraviglia! ;)
Un abbraccio!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Brava! È un'altra vita, veramente dimentichi che i capelli non sono quelli che nascono dalla tua cute!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Lucy, anche io ho fatto la medesima scelta qualche settimana fa:-D:-D, quindi ti capisco perfettamente. Un abbraccio
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Brava Lucy!!!!!!! Evviva! Non temere se ci è riuscita Aim a fare l'istallazione senza distruggere la protesi, tu ci riuscirai sicuramente a mani basse!!!!
Ed ora.... Foto!!!!!!!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Grazie grazie a tutti... si prima o poi ce la farò... ma io faccio sempre tutto con estrema calma... e poi è vero ci siete voi a darmi una mano!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Brava Lucy!!!!!!! Evviva! Non temere se ci è riuscita Aim a fare l'istallazione senza distruggere la protesi, tu ci riuscirai sicuramente a mani basse!!!!
Ed ora.... Foto!!!!!!!
Anche io ti voglio bene. (che ti si strappasse la protesi!) :p
Poi calmi.. è presto per dire che ci sono riuscita ancora faccio errori a volte.:D , un anno e passa è poco no? Ho tempo..
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
hai ragione cara ! aavere i capelli . e sentirsi rinascere ...ti condivido. ....buona vita ..ciao
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Anche io ti voglio bene. (che ti si strappasse la protesi!) :p
Poi calmi.. è presto per dire che ci sono riuscita ancora faccio errori a volte.:D , un anno e passa è poco no? Ho tempo..
Grazie Aim!!!! anche io ti voglio bene!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felice per te Lucy,sbagliando si impara diventerai una professionista vedrai.......;)