Passa il tempo ma la mia parrucca elastica...

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
È proprio così...
Passa il tempo ma la mia parrucca elastica è sempre splendida..
La indosso dal novembre 2016 tutti i giorni dalla mattina alla sera, bagni, salsedine, mare, montagna, casco, ma soprattutto piastra o arricciacapelli..la porto legata raccolta, muccio, sciolti ma i capelli sono sempre splendidi. Sono capelli europei e devo dire che mi son sempre trovata bene. Ogni tanto ho fatto qualche maschera e qualche tinta e son tornati lucenti e scuri come “nuovi”.
L’ho modificata perché alla fine per maggiore stabilità le ho cucito delle clips sul perimetro.. e ora che è super vecchietta davanti ho dato qualche cucita perché si era un po’ strappata
Ma nonostante tutto indosso è sempre fantastica... però non potendo tirare troppo la corda mi sono già data da fare ( meglio tardi che mai) per un nuovo ordine... ovviamente a questo punto una Vacuum.
Qui sotto le mie foto
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ah però!!!! Complimenti per taglio protesi e la bellissima donna che sei!!! ;)
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
È vero, sei bellissima!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Peccato le foto siano piccole ed in cattiva risoluzione, ma si intravede un ottimo risultato e poi si capisce dalle tue parole che sei felice che e' la cosa piu' importante.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ma una curiosità Giovannina: la parrucca elastica non prevede la retina per raccogliere i tuoi capelli? Se si le clips come le utilizzi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che bella Giovannina, ci fai proprio di tutto!!complimenti per la protesi e per la tua beltà!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Che fascino...complimenti giovannina...ciao!
 

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Complimenti, che meravigliaaaaa!

Ho una curiosità, ma il front e i laterali sono tuoi quando raccogli i capelli??
E i capelli sotto la parrucca li hai corti? Come li raccogli all'interno della parrucca?
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
mi aggiungo ai complimenti di tutti davvero uno spettacolo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Giovanninagx,

risultato splendido, in due foto vedo che sei riuscita anche a raccogliere in un bun i capelli, cosa che cerco di fare da anni :) ma ahime! sono un po' imbranato in questo. Suppongo che ti sia possibile perchè li "combini" con i capelli parietali che hai lunghi.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ma forse hai mantenuto il perimetro dei tuoi capelli?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Per rispondere a tutti:
Mi ero comprata la cuffietta ma devo dire che non mi sono trovata bene.... sono uscita qualche giorno, lasciando tranquillamente i miei capelli sciolti, sotto la mia parrucca elastica ma avevo paura che facendo un movimento brusco mi cadesse.. quindi per stare tranquilla ho cucito su tutto il perimetro delle clips.
Anzi per l’esattezza prima delle clips avevo provato il metodo dell’elastico delle donne di colore però anche quello dopo un po’ mi stringeva o mi scivolava perché ovviamente avendo sotto i miei capelli non teneva.
Io anche se spelacchiata i capelli li ho.. e comunque un domani dovessi rasarmi ( cosa che farò visto il mio ultimo ordine: una vacuum) lascerò sempre i “bordi” e le basette lunghe