Parrucchiera con poco tatto

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Una settimana fa avevo deciso di rivolgermi ad un'altra parrucchiera in quanto la mia di fiducia era impegnata..Le presento subito la situazione chiedendole di sistemarmi i capelli nel miglior modo possibile....Durante lo sciampo comincia così.."Mamma mia come sono sottili, ma sono davvero pochi!"..e mentre li asciuga "poverina ....perchè non fai qualche cura"...durante la piega "ma sono ingestibili appena lavati non riesco a bloccarli" e ancora.."Non vorrei mai avere una sposa come te" :cry: ... Grazie tante buon Natale anche a lei!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Pessima. Non pensarci. Io per fortuna avevo un parrucchiere molto gentile e che non mi hai mai fatto pesare la cosa tutt'altro, era sempre molto attento, ricordo l'ultima tinta che feci mi fece pagare la metà perché oggettivamente avevo pochi capelli e ci voleva pochissimo prodotto ma mica mi disse 'ti faccio lo sconto perché hai tre peli in testa', non disse proprio nulla, ho smesso di andarci da anni solo perché ormai non aveva più senso, quei pochi che ho li taglio da me. Ritorna dalla tua parrucchiera di fiducia, questa si sarebbe meritato un 'spero di non incontrare mai più una parrucchiera come lei'.
Purtroppo di persone così ce ne sono tante, tocca farci il callo.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Beh, nonostante io di solito sia una che sta zitta e butta giu' il rospo, all'ultima "battuta" non sarei riuscita a replicare... che sensibilità ragazzi!

Accetta l'ignoranza e... non ti curar di loro, ma guarda e passa (Dante, Inferno, canto III, v.51) :geek:
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
..e poi,magari,si lamentano perché hanno pochi clienti e gli affari vanno male..eh certo,se uno tratta così i clienti è normale che scappino a gambe levate!!!non ho parole..

Zazza,lascia perdere..la persona in questione si qualifica da sé con il proprio comportamento..all'evidenza,poi,non è una brava parrucchiera:è facile sistemare i capelli a chi,già di suo,li ha belli e folti e che tengono la piega..il vero professionista è chi sa affrontare altri tipi di situazioni..
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ma mandarla a quel paese no?!? l'ignoranza e la maleducazione vanno fatte notare.. questa oca magari pensava di essere sensibile nel commiserarti invece è stata solo cafona.. ma poi tutta questa confidenza?? boh sono abilito...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ma che razza di persone ci sono in giro? Non ho parole!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Evviva l'educazione e la crisi economica, non ho parole.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Zazza mi dispiace tantissimo! Non ho parole anch'io!!! Mi sembra assurdo che possa succedere una cosa simile :( Avere un minimo di sensibilità ed educazione per me è una cosa più che scontata soprattutto per chi ha un'attività a contatto con il pubblico ma purtroppo non è così!!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Scorretta e poco professionale, se continua così perderà sicuramente molti clienti...te in primis...lascia perdere zazza certa gente non merita neanche di essere commentata!!
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
No ma infatti ero in situazione di emergenza, lei era vicino casa, credevo di risparmiare sulla distanza e invece ci ho perso in professionalità. Tutto ok...grazie per la solidarietà non ne avevo dubbi, ragazzi ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di Natale!!! Un abbraccio
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Purtroppo ce ne sono molti di questo genere di persone. Ma tu, non te la prendere. La brutta figura l'ha fatta lei, non te. Certo che se continua così, non ci metterà molto a chiudere!
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
69euro per rovinarti il Natale

Finalmente,avevo ordinato una protesi in french lace(stock).....Contentissimo mi reco dal mio parrucchiere di fiducia che mi aveva garantito di essere piu che capace per l'applicazione ed il taglio...Ero alle stelle e non vedevo l'ora di sfoggiare una pettinatura diversa dai soliti tagli costretto a fare dai vecchi impianti C.R.
Risultato?????Mi ha fatto tagliare a me da solo il sistema perche' aveva paura di rovinarlo poi mi ha applicato una resina che credo di applicava per il vecchio cnc della C.R. e mi hanno incollato tutti i capelli alla testa(un parrucchino credetemi era meglio)....Il mio sogno infranto e a Natale avro' ancora il solito cappellino di lana a coprire l'orrore fatto dagli incompetenti che oltretutto si fanno anche pagare caro......69euro per avermi rovinato il Natale
Un ringraziamento speciale invece va' a Maribel pronta sempre ad aiutare noi furumisti......
PS: Se qualcuno conosce parrucchieri capaci a Salerno o in Campania please comunicatelo a Maribel.....
Un abbraccio ed un felice Natale a tutti..........
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Effettivamente ero la seconda cliente in attesa considerando che si trattava di un sabato pomeriggio era un pò strano... :eek:
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Scusa ma non le potevi rispondere ,si io ho questa sfortuna ma pensa quante sfortune hai te visto che sei cosi acida avrai dei grossi problemi poverinaaaaaaa ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Zazza, mi dispiace davvero che tu abbia avuto la sfortuna di imbatterti in soggetti simili. Io, molto elegantemente, avrei risposto: ben venga la calvizie se si può rivelare utile a scongiurare il rischio di ricevere proposte di matrimonio da soggetti come lei. Avevo pensato di correre ai ripari, tuttavia adesso aspetterò di perdere fino all'ultimo capello, per essere certa di aver scampato il pericolo.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Meglio non commentare certe persone. Le parole che si dovrebbero usare non sarebbero adeguate alla gentilezza di chi legge questo forum.

<3 <3 <3
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Sono passata attraverso le esperienze sia di Zazza che di Federico, con il risultato che oggi sono mooolto diffidente nei confronti della categoria "parrucchieri" ed affini. Capisco benissimo cosa hanno provato. Del resto non possono essere tutti onesti, competenti ed educati, l'importante è non lasciarsi abbattere, ma guardare avanti e soprattutto alle nostre nuove chiome che ci restituiscono una deliziosa sensazione di completezza!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io anche della categoria dermatologi esperti in tricologia., sono come fegli stregoni del passato...tutto fumo niente arrosto.