Parrucca elastica , consigli ?

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao a tutti, dopo protesi totale custom e stock , sto pensando a una parrucca elastica . Volevo chiedere rispetto a una normale protesi cosa cambia a livello di traspirabilita ' e naturalezza . Grazie a chi potrà aiutarmi .





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il cambiamento lo vedi, più che altro, in termini di praticità: la puoi indossare senza sottoporti a rasatura, bensì mantenendo, trattenuti da una cuffietta, i tuoi superstiti.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Non sono esperta nè di protesi nè di parrucche elastiche ma, ad intuito, penso che la protesi ti dia una libertà maggiore vista la possibilità di trattare i capelli come propri (lavandoli, legandoli ecc) ma la manutenzione va fatta e richiede tempo ed esperienza. La parrucca invece ti permette di non rasare ma solo l'idea di portare i propri capelli sotto una cuffia tutto il giorno, anche in estate, mi sembra scomodo e non ti dà una libertà completa comunque..
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie dei vostri consigli . Continuerò a usare la protesi che trovo super , ma confrontarmi su questo argomento mi ha chiarito le idee.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk