Parliamo un pò di ... top closure?! Infoltitore e Top Closure a confronto!

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao a tutti,
prendo spunto dalla discussione di Kata per parlare più nello specifico, se vi va, del Top Closure.
Da quello che ho capito è molto simile ad un infoltitore, si applica con clips sopra i propri capelli (senza possibilità di tirarli fuori come con l'infoltitore) ed ha tutta base il lace così da poter fare la riga da ogni parte.
Questo è quello che ho capito io ...
Ma mi piacerebbe capire meglio nello specifico analogie e differenze tra i due sistemi, pro e contro ecc.., insomma metterli un pò a confronto!
Allora ... se vi và ... parliamone!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao gamberetto! :) anche io ho capito quello che hai capito tu... io ho ordinato un top closure in stock 2 giorni fá... a mio parere i pro del top closure a differenza della microlinea sono che non devi stare a far passare i tuoi capelli dalle maglie... non c è rischio che si vedano le maglie e che puoi fare la riga da che parte vuoi... quando mi arriverá vi farò sapere!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
piacerebbe anche a me saperne di più e magari vedere delle foto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao ragazze! Avevo anche io aperto una discussione su questo sistema, l'avevo chiamato silk top, ma penso sia la stessa cosa, volevo copiarvi il link ma non riesco, se volete vederlo lo trovate fra i miei topic, sistema in silk top!
Avevo allegato anche delle foto! ;)
 

kata888

Member
8/7/14
11
0
sono interessata anche io ovviamente :) e mi piacerebbe capire se si riesce a fonderlo bene con i propri capelli soprattutto a livello di attaccatura dei capelli alla fronte..
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Aim....sempre presente :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' un ILACE o Silk, o seta, che si applica con clips per intenderci nella microlinea c'e' quel pezzetto, che si chiama lace iniettato, o ILACE, da non confondere con il LACE, per fare la riga, questo sistema e' tutto con quel materiale.
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Mi chiedo ... a livello di "effetto finale" e praticità è meglio l'infoltitore con ilace o il silk top/top closure?
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Gamberetto secondo me top closure! :) però aspettiamo qualcuna che le abbia provate entrambe che ci dica il suo parere....
 

monica75

Member
4/12/14
7
0
Scusate ma a me le mollettine fanno male perché forse ho pochi capelli a cui attaccarlo a questo punto altra alternativa?