Parere di tutti,anche di Maribel ...se può

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Stanotte,inqualche rara ora di tranquillità lavorativa cercavo una soluzione,così ho guardato i vostri risultati elettorali vostre costruzioni.Una mi è piaciuta proprio tanto,ora chiedo a voi cosa ne pensate e a Maribel ,il cui giudizio reputo obiettivo è fondamentale. Una parziale con ferro di c.,calotta in ilace e front in swiss.So che lo swiss è delicato ,ma per la prima volta potrei farmi aiutare da un parrucchiere esperto ,calotta al momento dell'acquisto mi verrà indicato...Consigli?????
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao, Paola.. ti rispondo in base a quello che hai scritto nei vari post.. pensi a capelli chiari (che mi sembrano magnifici dopo le foto che ho visto in un post quindi ti appoggio) e con nodi così da non scolorire.. questo mi fa pensare che vuoi una costruzione che almeno in teoria ti dia una certa durata (dico in teoria perché ovviamente poi dipende da come tratti la protesi), in più dici che porti il frontale parzialmente coperto e lascerai pure un po' del tuo (naturalezza).. quindi mi chiedo perché lo swiss? E' più delicato del french lace, è più sottile quindi se già il french risulta invisibile immagino lo swiss.. ancora più invisibile ma tu se porti il front parzialmente coperto e conservi pure il tuo stai tranquilla già col french. Concludo: niente da dire sulla costruzione, anzi.. tutta la parte centrale in ilace è sicuramente un'ottima scelta, ma secondo me per quanto riguarda i primi cm del front a te va più che bene un frenchlace, cmq invisibile ma più resistente.. considerando anche che è la tua prima protesi quindi saranno le prime manutenzioni, pertanto c'è anche da considerare il fattore maggiore resistenza del prodotto per chi all'inizio deve prenderci mano con il togli pulisci metti.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Aim,sei gentilissima, quindi pensi possa essere una buona idea,mantenendo però il front in franch lace,giusto? Ti chiedo inoltre, l'ilace su tutta la parte interessata,risulterebbe poco traspirante?È che l'effetto che da mi piace molto.Ho visto anche il tuo mix di colori che hai scelto nel ring....stupefacenti!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
stesso consiglio di Aim :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non credo possa risultare poco traspirante però non avendolo provato non posso parlare per esperienza.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Speravo che l'ilace su tutta la calotta fosse traspirante....uff?,il risultato finale era così bello.L'ho visto su una protesi presentata da Maribel tramite video...una signora l'aveva rifiutata e una di voi forum isterica l'ha acquistata....bella da matti

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
l'Ilace io l'ho fatto mettere in zona riga è per me è sufficiente posso spostarla per circa 3 cm il resto e in lace è mi trovo bene, tutta la calotta non ho mai pensato di applicarla anche perché il prezzo sale già abbastanza per la riga non saprei per tutta la calotta :) non lo trovo necessario!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa lo acquistata io! Potrei sapere perché isterica?! Non mi conosci nemmeno!
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Scusa Lucy,lungi da me offenderti.non so cosa è uscito dalla scrittura automatica (t9).Non sai quanto mi spiace,sono terribilmente spiacente.Ho letto ora il messaggio è giuro che la parola ...isterica non so proprio come ci sia finita li.Sicuro volevo scrivere un'altra parola,al ,assumo di ammirazione....spero tu mi creda

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
ha ha anche a me capita di scrivere delle corbellerie e cerco sempre di controllare :) facciamoci due risate ragazze!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Prima di inviare i messaggi, li rileggero'all'infinito ....pensavo di averci preso un po' la mano,invece mi esce fuori un insulto che neppure lontanamente pensavo.Scusa Lucy,ti chiedo scusa,spero solo che tu capisca che non era intenzionale

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ecco ci sono,ho trovato la parola...volevo scrivere forumiste, sul tablet mi da anche la parola forum isterica....non chiedetemi il perché, ed io senza guardare bene,per velocizzare,l'ho digitata. ...mi scuso ancora

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Grazie cara Lory,non immagini come sono rimasta male nel leggere ciò che avevo scritto. ..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
ma no dai , capita!Puoi anche correggere, se metti il dito sopra il messaggio, diventa azzurro e sopra alla tua destra appare una penna clicchi sopra e modifichi :) notte :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Hum io non ho detto che è poco traspirante, ho detto il contrario.. penso sia traspirante e l'impatto estetico è notevole (per quanto mi trovi bene con il french lace, bisogna ammetterlo ma per le mie tasche l'ilace non accessibile).. è cmq lace, ma non avendolo usato non posso dirti per esperienza diretta.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io porto da sempre protesi in french lace, ti assicuro che la scomparsa è ottima, ed in più avresti una notevole resistenza.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa Lucy,lungi da me offenderti.non so cosa è uscito dalla scrittura automatica (t9).Non sai quanto mi spiace,sono terribilmente spiacente.Ho letto ora il messaggio è giuro che la parola ...isterica non so proprio come ci sia finita li.Sicuro volevo scrivere un'altra parola,al ,assumo di ammirazione....spero tu mi creda

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Li Paola tranquilla, ho capito, capita anche a me! È solo che li per li ci sono rimasta male! Comunque è tutto a posto!
Confermo che quella costruzione è davvero bella! Appena riesco posto delle foto! ;)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Lucy, sono contenta che questo mal'inteso si sia chiarito! ?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk