Parametri azzeccati

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutto il forum,è un po' di mesi che partecipo raramente,purtroppo ci sono stati in famiglia problemi di salute con due interventi chirurgici e quindi ho lasciato da parte il forum,ma mi siete mancati e intendo riprendere a farne parte ora che si sono calmate le acque:)
Ero passata ad una totale che avevo dovuto modificare per aver sbagliato tutti i parametri(avevo anche aperto una discussione in merito)
Quindi ho ordinato la seconda con mille timori,è tolto un cm qua e là ed anche la densità,e....udite udite,ho talmente azzeccato le misure questa volta che quando l'ho provata stava ben piantata sulla mia testa senza i tape,ovviamente ha il perimetro in pu che la tiene,alla prossima manutenzione posterò le foto di questa ennesima meraviglia,ovviamente alloro stato originale e senza taglio perché per ora finirò di consumare la prima che anche se è stata un po' modificata e ancora in buono stato,un saluto a tutti i vecchi forumisti ed i nuovi che sono entrati durante la mia assenza,a presto :)))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Spero tutto si sia risolto per il bene, un grande abbraccio.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Bentornata Lory!!!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Lory amica dal percorso simile, un piacere leggerti, anche io scrivo pochino ma presente! Un abbraccio virtuale :)
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Lory, bentornata, sono contenta tutto si sia risolto per il meglio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Lory, un grande abbraccio e bentornata, anche se, ultimamente, anch'io sono stata un po' assente. Non riesco a capire :confused:, passano gli anni, i figli sono grandi .......ed io sono sempre più indaffarata.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lory, un grande abbraccio e bentornata, anche se, ultimamente, anch'io sono stata un po' assente. Non riesco a capire :confused:, passano gli anni, i figli sono grandi .......ed io sono sempre più indaffarata.
Ciao Simon,proprio vero un abbraccio :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Lory, bentornata, sono contenta tutto si sia risolto per il meglio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao cara,i brutti periodi non mancano mai,speriamo di stare serena per un po' :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Lory bentornata e ti auguro di essere sempre serena!


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bentornata Lory!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk