OTTIMA colla newlaceecuu

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ragazzi sono appena tornato da una settimana di mare,se siete indecisi non esitate a provare la colla newlacecu penso che sia in assoluto la miglior colla provata fin ora tenuta fortissima e semplicità nella rimozione allucinante.. sono riuscito a rimuoverla parzialmente anche senza solvente ho detto tutto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io credo sia la migliore colla del mercato, non perche' e nostra.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Da provare ,appena sapro' quando arriva la nuova protesi la mettero' subito in ordine :)
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
ciao io ho provato quella acrilica nel tubetto bianco ed è veramente molto tenace
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
ciao io ho provato quella acrilica nel tubetto bianco ed è veramente molto tenace
quella che dici tu e' la superfuerte,anche per me e' stata la prima colla newlacecu che ho provato ,ma dopo aver provato la newlacecu quella nuova ti posso dire che dopo 10 anni di protesi non vi e' di meglio sul mercato.
prendi nuova colla newlaecu....altra dimensione,io ne ho appena ordinata un altra ,a mare e' come fossero capelli miei ,vado sott'acqua senza patemi d'animo.... :D
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
7 giorni pieni senza ritocchi con mare e sole a gogo ;)
ma ripeto la cosa sorprendente è la facilità di rimozione rapportata alla tenacia.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Io la uso già da quando è uscita e l'adesione è davvero Ottima, adesso voglio sperimentare eliminando i tape e mettendo solo la colla dietro, sul front e sui lati. :)