Ordine vacuum: avete consigli utili prima di procedere?

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Care vacumizzate e cari forumisti, ho deciso, faccio l'ordine della vacuum!!
Ho preso le misure della testa con l'aiuto di mio marito, perché ora ho una parziale.
Vorrei provare le stecche nelle basette e inserire una parte in ilace nel top.
I capelli penso che li prenderò europei, anche se vorrei provare i vergini.
Credo anche, ma vi chiedo conferma, che non avrò più l"effetto dei capelli a tenda davanti al viso che sia un po' con la parziale, giusto?
Per la densità cosa consigliate? Io vorrei una densità bassa, voi l'avete fatta uguale in ogni parte o graduata?
Sono fin da ora grata a tutti quelli che mi vorranno aiutare

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao tita..quando ho ordinato la prima vacuum ho messo 110 come densità. però si vedevano le strisce di silicone all'interno. così l'ordine successivo ho ordinato 120 di densità e ho fatto mettere l'ilace. in questo modo con ilace non si vedono le strisce di silicone all'interno della calotta...credo che con l'ilace non si vedranno anche se ordini 110...
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Nessun altro consiglio? Forza ragazzi...

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Tita, io sono una sostenitrice delle densità basse però come ti ricordava giustamente Alessandra ci sono le bande di silicone e così in fase di ordine, anziché mettere una percentuale, io ho scritto su consiglio di Aurora , " densità idonea a coprire le fasce di silicone ma non troppo folta".
Per il resto ho scelto capelli europei non lucidi e ad oggi che la mia vacuum compie 5 mesi sono ancora perfetti.
Per l'effetto tenda di cui parli non so nulla perché non ho mai portato parziali..
L'unico accorgimento sta nel prendere correttamente le misure per evitare di apportare modifiche in seguito ma anche per questo vale la pena chiedere bene ad Aurora.



Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Tita, io l'ho fatta 125/130, ma penso che dal prossimo ordine calerò, tra poco dovrebbe arrivarmi una vacuum con ilace, vediamo come è!per l'effetto capelli sul davanti, capita all'inizio, finché i nodi non prendono la direzione che gli dai, ma basta fare la riga quando sono bagnati!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, dai post letti vorrei ricordarti di prenderla un paio di cm più piccola della tua circonferenza, però attendi conferma dalle esperte di vacuum, non vorrei dire stupidaggini....
 

Leonie

Member
27/10/15
24
0
Ciao a tutti! Anche io sto seriamente valutando la possibilità di passare dalla parziale in french lace alla vacuum, ho pensato di scrivere qui visto che l'argomento è inerente. L'idea di passare da una parziale a una totale mi spaventa un po', ma penso sia normale all'inizio.
Avrei qualche domanda per chi l'ha già provata, ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi:

-A parte il costo ovviamente più elevato, ci sono altri aspetti negativi (o comunque cose di cui tenere conto), nella vostra esperienza, nel passaggio da parziale a totale?
-Ho letto che è consigliabile far inserire l'ilace. Va inserito in modo che ricopra tutto il top o solo una parte?
-Una piccola domanda tecnica, ogni quanto va rasata la testa perchè l'aderenza rimanga forte? Una volta a settimana è sufficiente?
-Con una Vacuum è possibile fare pettinature raccolte all'indietro, tipo coda alta? (io al momento con la parziale non posso perchè ho i parietali abbastanza sfoltiti)
-Al momento tengo un cm circa di capelli miei sul front per dare un effetto più naturale. Con la vacuum è consigliabile tenere una piccola striscia di capelli propri sul perimetro a questo scopo o non è fattibile?
-L'effetto "naturalezza" sul front è paragonabile a quello del french lace?

Scusate la miriade di domande, ovviamente contatterò anche Aurora al momento di definire l'ordine, ma avrei piacere ad avere anche la vostra opinione :)
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ciao a tutti! Anche io sto seriamente valutando la possibilità di passare dalla parziale in french lace alla vacuum, ho pensato di scrivere qui visto che l'argomento è inerente. L'idea di passare da una parziale a una totale mi spaventa un po', ma penso sia normale all'inizio.
Avrei qualche domanda per chi l'ha già provata, ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi:

-A parte il costo ovviamente più elevato, ci sono altri aspetti negativi (o comunque cose di cui tenere conto), nella vostra esperienza, nel passaggio da parziale a totale?
-Ho letto che è consigliabile far inserire l'ilace. Va inserito in modo che ricopra tutto il top o solo una parte?
-Una piccola domanda tecnica, ogni quanto va rasata la testa perchè l'aderenza rimanga forte? Una volta a settimana è sufficiente?
-Con una Vacuum è possibile fare pettinature raccolte all'indietro, tipo coda alta? (io al momento con la parziale non posso perchè ho i parietali abbastanza sfoltiti)
-Al momento tengo un cm circa di capelli miei sul front per dare un effetto più naturale. Con la vacuum è consigliabile tenere una piccola striscia di capelli propri sul perimetro a questo scopo o non è fattibile?
-L'effetto "naturalezza" sul front è paragonabile a quello del french lace?

Scusate la miriade di domande, ovviamente contatterò anche Aurora al momento di definire l'ordine, ma avrei piacere ad avere anche la vostra opinione :)
Leonie cerco di risponderti
Lilace è il massimo di naturalezza.devi chiedere ad Aurora come si comporta sulla vacuum.
Per quanto riguarda la misura se si può fare, non c'è bisogno di farlo su tutto il top,basta dove usi tu la riga.
La testa per.far aderire bisogna rasarla.io ogni due giorni.visogna capire anche la tua situazione e come ti ricrescono i capelli.
Ma se tu ci pensi ci si mettono 2 minuti per rasare.
Per l'acconciatura ti dico di si.visogna prendere le misure giuste così da non avere problemi in seguito.
Ora non saprei dirti se i tuoi capelli possano dare fastidio con la vacuum,io non ho questo "problema".. :))))
Per la naturalezza confermo al momento del ordine scegli il colore del lace.
In base anche al tuo incarnato.
Spero di esserti stata d'aiuto.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ecco le mie risposte

-A parte il costo ovviamente più elevato, ci sono altri aspetti negativi (o comunque cose di cui tenere conto), nella vostra esperienza, nel passaggio da parziale a totale
Risp: sono già partita da una totale, nn saprei
-Ho letto che è consigliabile far inserire l'ilace. Va inserito in modo che ricopra tutto il top o solo una parte?
Risp: L'ho inserito nell'ultimo ordine, che però non è ancora arrivato e l'ho fatto mettere su tutto il top perché così si nascondono le bande adesive della vacuum
-Una piccola domanda tecnica, ogni quanto va rasata la testa perchè l'aderenza rimanga forte? Una volta a settimana è sufficiente?
Risp: Dipende da quanto veloce ti crescono i capelli, ogni due/tre GG, ma ci metti due minuti
-Con una Vacuum è possibile fare pettinature raccolte all'indietro, tipo coda alta? (io al momento con la parziale non posso perchè ho i parietali abbastanza sfoltiti
Risp: ho una vacuum con taglio corto, quindi nn saprei, ma penso di sì, se tieni il raccolto morbido
-Al momento tengo un cm circa di capelli miei sul front per dare un effetto più naturale. Con la vacuum è consigliabile tenere una piccola striscia di capelli propri sul perimetro a questo scopo o non è fattibile?
Si può tenere la striscia per avere più naturalezza, ovviamente devi tenerne conto nel dare le misure
-L'effetto "naturalezza" sul front è paragonabile a quello del french lace?
Nel front è french lace e quindi sì, se lo scopri puoi sempre usare la colla, non è il mio caso




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk