ordine urgente

anny

Active member
2/11/14
42
0
Buongorno ho una alopecia che non mi fa vivere più sono sette mesi che non esco più di casa, in più sono anche in attesa e sto vivendo malissimo questa cosa dei capelli. vorrei un aiuto per ordinare una microlinea o qualcosa che mascheri questo problema che mi ha tolto la forza di andare avanti. non so come comportarmi sul sito per ordinare, per capire qual è il modo migliore per me non so niente, vorrei un aiuto concreto da chi si occupa di ciò ed ho bisogno con una certa urgenza. vorrei sapere la microlinea com è fatta la rete è comoda o danneggia i capelli rimasti? in che materiale è fatta la rete. vi ringrazio e spero in una veloce risposta.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao sono appena iscritta anche io, benvenuta! Anche io come te vivo male questa condizione e sto cercando di capire come è soprattutto cosa ordinare. Se posso darti un consiglio metti delle foto così gli utenti esperti possono valutare e darti un parere sul da farsi. Cerca di stare su di morale, io ti capisco...sono una ragazza madre quindi già mi sento diversa dalle altre...figuriamoci con l'alopecia!!! Però bisogna reagire e sei nel posto giusto!:-D
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
ok grazie mirtilla si voglio trovare una soluzione al più presto teniamoci aggiornate
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
La microlinea non danneggia i capelli, dopo i primi giorni non la senti neanche è solo questione di abitudine. Puoi scegliere di far fuoriuscire i tuoi capelli con le maglie larghe, oppure con le maglie strette li tieni sotto ,molte fanno così e sono soddisfatte. Come ti ha detto Mirtilla è meglio che metti qualche foto per permetterci di aiutarti, fanne alcune tipo front retro destro sinistro ;)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao anny,benvenuta tra noi,ti consiglio di postare foto,sopratutto la parte alopecica,altrimenti non possiamo aiutarti.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuta! Come hanno detto le altre, l'ideale sarebbe postare delle foto così possiamo consigliarti al meglio, vedrai che una soluzione la troviamo anche per te!!!
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
grazie a tutte! domani metto le foto vorrei sapere dove si mettono?? non sono pratica ancora :confused:
 

frederik

Member
31/10/14
23
0
Benvenuta!!! Siamo tutti sulla stessa barca e capiamo i tuoi stati d'animo. Io porto la micro da tre anni e ci convivo benissimo,....ora grazie alla newlacecu sto cercando di personalizzare la mia protesi........non vedo l'ora di fare l'ordine!!!!!!! Anche io sono nuova,....ma ho trovato subito persone pronte a consigliarmi e rispondermi con cortesia, visto che anche io sono poco addentrata nel regno delle protesi!!!!!! :D
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Non ho capito,non sai postare le foto?o non sai dove postarle?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao le foto le metti qui, clicchi sull'icona inserisci immagine poi vai su scegli file, ed alla fine su carica. L'icona è la 13sima della barra di formattazione del testo, contando dalla tua destra.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
In attesa delle foto, ti do anche io il benvenuta in questo forum e ti assicuro che troverai presto la soluzione migliore per la tua serenità :)
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Benvenuta , ti capisco perché anch'io ho vissuto questa condizione di alopecia . Ma grazie a queste belle e naturali microlinee risolverai il problema estetico e non e' poco !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Nessuna tipologia di sistema disponibile sul sito per la vendita danneggia o crea qualche forma di nocumento al proprio capello. Sarebbe impensabile.
Per procedere all'ordine dovresti postare qualche scatto della tua attuale situazione, da permettere a tutti noi di assisterti e consigliarti al meglio, scrivere alla casella email newlacecu@gmail.com e, per garantirti i prezzi d'acquisto stracciati offerti dalla ditta, dovresti mantenere una presenza frequente sul forum ed essere un'utente attiva.
Facci sapere ;)!
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
buonasera a tutti questa è la situazione vorrei consigli al più presto perchè vorrei ordinare prima possibile. grazie
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Anny e benvenuta nel forum!
Con la tua situazione cosi' come appare dalle foto, con un lieve diradamento, un infoltitore con clips potrebbe sicuramente fare al caso tuo!
Comunque bellissimo colore :)
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
grazie patty vorrei sapre larghezza maglie e tutti i parametri quali mettere! :eek: non ho proprio idea
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Anny ma hai un diradamento lievissimo!!!!!! Quindi fai tutto con calma.. e stai serena, guarda gli altri post delle ultime arrivate, ci sono un sacco di spiegazioni sugli infoltitori, ti saranno utili, io porto una protesi quindi 'stavolta passo la palla.