ordine urgente

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Allora io come te sono alle prime armi e ho appena ordinato la microlinea ieri, dopo soli quattro giorni dall'iscrizione al forum e ti assicuro che non ci capivo niente... tante ragazze mi hanno aiutata e spero di aver azzeccato tutto. Forse ho preso un colore un tono troppo chiaro ma al limite li faccio tingere una volta che andrò dal parrucchiere per stilizzare il tutto. Ti dico cosa ho preso io, visto che più o meno a quantità di capelli siamo prese uguali. Densità 100 maglie 0.5 misura 16 X 16 cm lunghezza 25 cm capelli europei e ondulazione ho allegato una foto trovata su internet. Ho fatto ordine veloce e non vedo l'ora che arrivi.... dai buttati comincia a mettere giù i parametri sui quali sei sicura e per gli altri chiedi o vai a leggere il forum ;)
 
Ultima modifica:

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Ciao non mi risultano email a cui non abbiamo risposto, ti chiedo quindi di inviarla di nuovo, magari da un altro indirizzo email...
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Buongiorno a tutti! Io ho i capelli mossi ma li ho da sempre portati lisci come dovrei prenderli quelli della microlinea? Poi la lunghezza dei capelli da dove si misura dalla radice? Grazie
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
You must be registered for see images attach


Il colore che vorrei è questo non è possibile averli così?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Anny! Io prenderei un'ondulazione simile alla tua, così quando piastri, piastri tutto insieme!
La lunghezza prendila dalla radice ma ti consiglio di ordinare 10cm in più, fai sempre in tempo a spuntarli!
Il colore della foto è molto bello, io penso si possa fare, però per maggiore sicurezza, attendi il responso di Giuseppe!
A presto!
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
ok grazie lucy!! Poi vorrei chiedervi secondo voi devo mettere il lace sulla riga della microlinea? è naturale come effetto? dove posso vedere alcune foto?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io personalmente fossi in te li prenderei lisci,se li hai sempre portati lisci(e intendi ancora partarli lisci)ovvio che verranno piastrati in continuazione,per quanto buoni sono questi capelli sempre morti sono,quindi a che pro piastrarli in continuazione?si rischia di bruciarli a lungo andare(questo anche per quanto riguarda i capelli che crescono)e poi perderesti più tempo,io ti consiglierei di piastrare i tuoi e poi metti la micro linea,già bella e pronta,se poi un giorno desideri lasciarli ondulati si può sempre fare,meglio arricciare una volta la microlinea che piastrarla tutti i giorni.
 

frederik

Member
31/10/14
23
0
io anche ho lo stesso problema,...microlinea con front in lace, in quanto io ho deciso di rasarmi solo sul frontale,...e Maribel a me ha consigliato riga in ilace,....anche se sto leggendo che anche la riga con lo skin non è affatto male. Qualche esperto sa dirmi quale è l effetto piu naturale sulla riga,...e se c é bisogno di sbiancare anche leggermente in nodi anche optando per lo skin invece dell ilace.....punto di domanda. NON MI FUNZIONA IL PUNTO INTERROGATIVO :?
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Ecco anche così andrebbero bene è possibile realizzare questo colore?
You must be registered for see images attach
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Anny hai visto, un pò alla volta chiarisci tutti i dubbi :-D bellissimo questo taglio e colore!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciao anny il colore è molto bello e penso si possa realizzare. Comunque anche io ti consiglio di prendere una microlinea in capelli lisci e arricciarli quando ti va! ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Concordo con le ragazze sopra e vai di liscio, lo puoi comunque acconciare a tuo piacere!
Io non ho mai avuto ilace e la riga l'ho sempre fatta, chiaro che senza rimane meno definita.. dipende molto da come sei solita portare i capelli.
Bello lo shatush della prima foto, la possibilità di averlo c'è, lo so perché avevo chiesto a Maribel tempo fa.... Newlacecu puo' tutto! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ma a me sembra che ti stiamo aiutando, ci sono in questi giorni discussioni dove spiegano benissimo come scegliere un infoltitore ma tu non sei andata a leggerli mi sa, la foto puoi iniziare anche a postarla qui, o mandarla via email, porta pazienza che ti rispondono oppure rimandala.

PEr es. se ne parla qui

http://www.protesidicapelli.com/microlinea-vt2229.html#post45862


Lo shatush si può fare, io magari chiederei prima la lista dei parrucchieri della tua zona e chiamerei per sapere cosa ne pesano perché per es. mi pare che la parrucchiera di Lucy non era molto propensa a farglielo, io se dovessi volerlo farei così: prenderei la protesi del colore chiaro che vorrei sulle punte, e poi dal parrucchiere la farei scurire lasciando il colore chiaro solo sulle punte, uno shatush al contrario, insomma. Tu sei castana, di che colore vorresti le punte? Biondo? Beh prenderei la protesi bionda e poi dalle radici a metà lunghezza la farei fare castana. Spero di essermi spiegata, questo perché io sono più per dare colore alla protesi che toglierlo ma è un mio semplice pensiero, per es. Lilla l'ha fatto tranquillamente (punte rosse, ci sono sue bellissime foto sul forum se cerchi, se non cerchi non vedi niente. Bellissime, oddio ora si monta la testa.. non si vede tanto bene in realtà :p :D. , spero di non gettare Anny nel panico adesso.. Anny noi qui scherziamo, respira, fatti un giro nel forum e tranquilla.)
Si si erano bellissime non sbagli!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anny, le questioni riguardanti i colori sono molto delicate: Maribel mi ha più volte fatto notare quanto sia difficile azzeccare una tonalità dal modo in cui appare in un'immagine. Molti fattori ne influenzano e ne variano le sfumature: luce, monitor dal quale la visualizzi, qualità del formato. Insomma, non è decisamente una scienza esatta, il mio suggerimento, pertanto, è di procurarti un color chart di scarto presso un parrucchiere o presso un ingrosso (i campionari vengono periodicamente aggiornati, e quelli vecchi, considerati ormai obsoleti, finiscono al macero); scegli dalla gamma le tonalità che preferisci e mandane le ciocche alla Newlacecu, te ne riprodurrà le sfumature.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao Anny benvenuta e stai tranquilla che qui risolverai i tuoi problemi, Maribel poi è una persona meticolosa precisa e molto puntuale quindi se una risposta tarda ad arrivare significa che ci sono delle ragioni valide..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Buongiorno a tutti! Vorrei consigli sulla riga i lace da chi la porta e non. È naturale come effetto o cmq condiziona se voglio pettinarmi in un altro modo? E senza invece che effetto si ha, si puo fare comunque una riga? graziee
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Anny! Se tu sei liscia ti consiglio alla grande riga ilace! È molto naturale!
La mia attuale non ha inserito riga, ma avendo i capelli ricci riesco bene a camuffare! La nuova invece che è nell'armadio lo presa con riga ilace ed è bellissima e naturalissima! ;)
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Ciao lucy io non sono liscia ma li ho sempre portati lisci faccio la piega quasi sempre!

Ma la rete della mocrolinea è morbida? Le clips e ilace non creano spessore? :confused:
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
benvenuta ..ho visto che qui tutti riacquistano il sorriso e la sicurezza di sè. sono sicura che accadrà anche a te. segui i consigli dei formisti e vedrai che sarai contenta.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Certo che anche senza ilace puoi fare la riga. Io porto un lace con capello annodato e la faccio tranquillamente.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk