ordine urgente

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao anny la tua situazione mi sembra buona rispetto a quello che pensavo. Io sto messa più o meno come te ma i tuoi capelli sono belli i miei rimasti sono peggio. Io ho appena ordinato una microlinea grazie anche ai consigli di Patty ;)
Io ho preso maglie 0.5 densità 100 per non fare troppo la capellona da un giorno all'altro. Misure 16 X 16 cm con lace iniettato a sinistra.
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Ciao mirtilla le misure come si prendono e da cosa dipendono? Il lace cosa sarebbe si può mettere anche verso destra per la riga? a me è quasi al centro un po più verso destra
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Vai a vedere la mia discussione Microlinea li troverai anche le spiegazioni che hanno dato a me x le misure. Il lace lo metti dove vuoi quando scrivi a Maribel vi mettete d'accordo. Io sto perfezionando l'ordine non vedo l'ora che arrivi. Nel frattempo se fossi al tuo posto metterei un pò di microfibra x tamponare.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
anny,il tuo è un diradamento iniziale,e cmq lieve,se io fossi stata nella tua situazione non credo avrei messo nulla,quindi su con la vita è se ti può far stare meglio acquista un infoltitore per ora,in bocca al lupo
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao anny,effettivamente il diradamento è minimo,secondo me basterebbe un po di toppik,comunque se proprio vuoi più volume con linfoltitore sei più che apposto,ma ti consiglio bassissime densità,per le spiegazioni basta leggere per bene il forum ci sono immense discussioni che parlano di infoltitori,buona navigazione!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anny, la tua situazione non manifesta che un lieve diradamento, risolvibilissimo, a mio parere, con un infoltitore. Non penserei assolutamente ad una protesi, la quale imporrebbe la rasatura dei tuoi capelli che, così come appaiono, direi essere ancora tanti. Attendiamo ulteriori riscontri da parte dei gentilissimi forumisti.
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Ciao, benvenuta! Forse ti potrebbe bastare anche del toppik, come sono le lunghezze? Altrimenti un infoltitore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Buongiorno a tutti! Volevo altre informazioni volendo creare un effetto shatush si potrebbe fare sulla microlinea così come sono i miei capelli? Mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono dei parucchieri che lavorano con voi per regione? Mi sbaglio?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
No non ti sbagli,ci sono dei parrucchieri in varie regioni,può darsi che ce ne siano anche nella tua,ma per questo devi contattare meribel privatamente.

Comunque e stata già trattata una discussione sul shatush,lo ricordo benissimo la trovi nella sessione "dubbi e chiarimenti"se può tornati utile leggila.
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Buonasera vorrei ordinare nessuno è disposto ad aiutarmi non so come fare!! :-(
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Cosa vorresti sapere?spiega che ti aiutiamo!!

Ah OK,se hai le idee chiare noi non possiamo più aiutarti,per effettuare un ordine devi rivolgerti per forza a maribel,questo è un momento molto delicato per loro,maribrl ha sempre risposto a tutti noi dopo 5 minuti!!!porta pazienza,vedrai che presto ti risponderanno,non ho dubbi in proposito.

Ah OK,se hai le idee chiare noi non possiamo più aiutarti,per effettuare un ordine devi rivolgerti per forza a maribel,questo è un momento molto delicato per loro,maribrl ha sempre risposto a tutti noi dopo 5 minuti!!!porta pazienza,vedrai che presto ti risponderanno,non ho dubbi in proposito.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Cavoli un attimo di pazienza... Hai idea di quante email riceve giornalmente!?!?

Leggi bene il forum, mi sembra che tu abbia tanto fretta di ordinare e poca voglia di leggere il forum.... Credimi è controproducente!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Infatti!!!!!!stessa cosa che ho detto io in due messaggi diversi,riassunto in uno solo!!pazienza gente pazienza!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Anny hai già deciso colore, lunghezza e ondulazione? Se come me hai difficoltà comincia a cercare una foto dell'effetto che vorresti. Tipo attrici o giù di lì.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma a me sembra che ti stiamo aiutando, ci sono in questi giorni discussioni dove spiegano benissimo come scegliere un infoltitore ma tu non sei andata a leggerli mi sa, la foto puoi iniziare anche a postarla qui, o mandarla via email, porta pazienza che ti rispondono oppure rimandala.

PEr es. se ne parla qui

http://www.protesidicapelli.com/microlinea-vt2229.html#post45862


Lo shatush si può fare, io magari chiederei prima la lista dei parrucchieri della tua zona e chiamerei per sapere cosa ne pesano perché per es. mi pare che la parrucchiera di Lucy non era molto propensa a farglielo, io se dovessi volerlo farei così: prenderei la protesi del colore chiaro che vorrei sulle punte, e poi dal parrucchiere la farei scurire lasciando il colore chiaro solo sulle punte, uno shatush al contrario, insomma. Tu sei castana, di che colore vorresti le punte? Biondo? Beh prenderei la protesi bionda e poi dalle radici a metà lunghezza la farei fare castana. Spero di essermi spiegata, questo perché io sono più per dare colore alla protesi che toglierlo ma è un mio semplice pensiero, per es. Lilla l'ha fatto tranquillamente (punte rosse, ci sono sue bellissime foto sul forum se cerchi, se non cerchi non vedi niente. Bellissime, oddio ora si monta la testa.. non si vede tanto bene in realtà :p :D. , spero di non gettare Anny nel panico adesso.. Anny noi qui scherziamo, respira, fatti un giro nel forum e tranquilla.)
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Anny! Benvenuta! Ho letto il tuo post solo ora, sono mancata dal forum per un po' di giorni, la prima cosa che devi fare è tranquilizzarti, vedrai in poco tempo riuscirai a fare tutto!
Maribel ha appena dato alla luce il piccolo Giulio, lasciamola vivere serenamente questo bellissimo momento!
Dalle tue foto mi sembra che il tuo diradamento sia ad una fase iniziale, quindi ti consiglierei una densità bassa tipo 100, poi una microlinea con clip a maglie strette da 0,50cm o 0,25cm.
Le misure devi prenderle da dove inizia l'attaccatura davanti fino alla rosa dietro, poi da lato a lato rimanendo sulla parte alta della testa!
Per il discorso shatush, concordo anche io con quello che ti ha suggerito Aim, perchè è molto più semplice scurire i capelli piuttosto che schiarirli, senz'altro le rovini di meno!
Ad esempio la mia parrucchiera non me li ha voluti schiarire!
Spero esserti stata d'aiuto, per qualsiasi cosa mi trovi qua! :)
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Ciao lucy!grazie! Non volevo assolutamente essere invadente con Maribel mi scuso!!