ordine protesi

rihan

Member
3/7/14
13
0
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, dopo svariati tentativi di cercare di trovare qualcuno affidabile nel vendere protesi capillari , penso sia nel posto giusto, mi presento , mi chiamo rihan ho 22 anni ho iniziato a perdere i capelli da 3 anni, diciamo che non gli hobperso tutti ne ho , solo che i capelli nn sono piu come quello di una volta, per nascondere il diradamento devo tenerli sempre in giu in unica "posa"'diciamo, ho provato a usare il minoxidil ma la cafuta continua, sulle protesi sono stato sempre diffidente, diciamo che mi sembrava di un peso sulla testa dove la pelle nn poteva respirare, pero negli ultimi mesi facendo tante ricerche e soprattutto guardando tanti video, informazioni mi sono deciso a passare alla protesi, vorrei che mi diate consigli gentilmente , grazie?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Rihan! Benvenuto!
Io indosso un infoltirore, non so darti informazioni sulle protesi, ma vedrai che altri amici ti risponderanno!
Intanto se ti va, posta delle foto che ritraggono la tua situazione così da poterti consigliare al meglio! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto nel forum, come ti e' stato consigliato ci servirebbero foto :
front
lati
sopra
dietro
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Rihan,benvenuto,io porto una totale e posso dirti per certo che una volta indossata non senti alcun peso,poi se scegli un lace la pelle respira e pure tanto,anche se ti fai uno shampoo senti tranquillamente l'acqua sulla cute,ma se non vediamo le tue foto non possiamo consigliarti più di tanto,ma solo approssimativamente.
 

rihan

Member
3/7/14
13
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
questa e' la mia attuale situazione..:(
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao Rian, benvenuto tra noi. Purtroppo, le foto non si vedono. Un consiglio: Inviale a Maribel che le metterà lei stessa sul sito. Così, cercheremo di darti consigli utili.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, rihan. Benvenuto!
"Peso"?! Ma stai scherzando!? Io porto una totale, e quasi quasi sarei portato a dire che fosse maggiore il peso della mia capigliatura originale, quando ancora avevo tutti i capelli al loro posto.
Quando alla traspirabilità, per garantirtela, ti basta optare per una base in lace, anche io ne porto una.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao, welcome. Io ho la pelle grassa e pure delicata se non traspirasse la cute me ne accorgerei, invece ora me la sento più pulita di quando avevo i miei capelli che mi si appiccicavano in testa visto che ormai erano sottilissimi :confused:, quindi sulla traspirabilità non mi preoccuperei, per il peso.. mah, io vivo la protesi come un accessorio che non so nemmeno se sarà per sempre ma nonostante questo appena l'ho messa non l'ho mai sentita come un corpo estraneo.. perché proprio non si sente e non da alcun peso.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Benvenuto Rihan , confrontandoti con altri chiarirai ogni dubbio . Io attendo un infoltitore e quindi non ti posso aiutarti ma ti auguro di trovare la soluzione più idonea .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rihan

Member
3/7/14
13
0
grazie per le risposte�� cerco di rimmetere le foto, in pratica voi vedendo un po la situazione dalla foto foto date un po di consigli su cosa optare, volevo chiedere una volta fatto l'ordine i tempi di consegna come sono, e se il pacco quando arriva e' anonimo ? scusate le tante domende��
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao sicuramente vedendo le tue foto possiamo consigliarti alla perfezione,per quanto riguarda i tempi di spedizione dipene se scegli una custom(protesi fatta su misura per te)i tempi sono un po più lunghi ovvio devono crearla da zero apposta per te,se invece prendi una stok(protesi già pronte che vengono adattate alle richieste del cliente)i tempi di attesa sono veramente minimi una 10 di giorni circa,dipende tutto da che urgenza ha il cliente,in questo caso tu.
 

rihan

Member
3/7/14
13
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
spero si possano vedere adesso
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma non mi sembri messo così male. Almeno da quanto appare.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
È difficile giudicare perché hai i capelli rasati, ma mi sembra che la tua situazione non è da protesi. Ma soltanto tu puoi prendere questa decisione.
 

rihan

Member
3/7/14
13
0
si la situazione non e' proprio da protesi, pero credetimi tenendoli corti e rasati non si capisce il diradamento, appena crescono si capisce subito, e iniziano pure a cadere tantissimi capelli dopo una certa lunghezza, io la decisione lo fatta, devo passare alla protesi, e ho scelto questo periodo essendoci le vcanze , al lavoro risulterebbe meno "sgamabile" il passaggio alla protrsi, datemi voi consigli su cosa optare, basta che sia all lace. :D
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Concordo.. secondo me hai ancora un sacco di capelli solo che sei stempiato . Se volessi adeguare il front al resto dei capelli che hai magari ti basterebbe una specie di ferro di cavallo magari in lace che ti scenda di circa (a occhio) 2/3 cm e farti allungare i capelli per raccordare meglio tutto . Non sei messo male. magari fossi io così ;)
 

rihan

Member
3/7/14
13
0
You must be registered for see images attach
questo e'il risultato che vorrei, le protesi che dici te quelle che se si puo dire sono " pezzettini" non le penso neache, vorrei una che mi coprisse dal front fino alla nuca.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Mi ricordi me ai "primi tempi"... io ho iniziato a pensare seriamente ad un rimedio a 22 anni perche' notavo che ormai nonostante cure varie non c'era niente da fare , così per non "destare sospetti" prima che fosse troppo evidente ho preso la durissima (a quell'eta') decisione di radermi i miei dove non c'era piu' speranza ma solo dopo averli fatti crescere belli lunghi almeno 20 cm , anche perche' corti non li avevo mai portati e installare la protesi con relativo taglio corto (non troppo) così si sarebbe notato solo un nuovo look , cosa che a 22 anni nessuno da importanza e non ti guarda in modo strano.. credo di aver fatto bene, nonostante non vi fossero i prodotti di oggi che rispetto ad allora sono un sogno . Non avrei speso follie per implantologia e un male cane oltre tutto nel farti bucare la cute 10.000 volte . Tu Rihan sei avvantaggiato e se vedi che non c'e' nulla da fare, prima di destare sospetti ti consiglio di procedere con la protesi ma attento a scegliere densita' giuste e lunghezza . L'unico handicap secondo me e' che hai i capelli troppo corti. A mio figlio a suo tempo ho consigliato la stessa cosa , a 16 anni , nell'arco di un anno ne aveva persi moltissimi e doveva prendere una decisione al volo ed era davvero giovane per decidere una cosa di questo genere. Così gli ho fatto vedere che il suo papa' anche se non se n'era mai accorto (e' rimasto sbalordito) aveva risolto il problema in questo modo. Ora ha 25 anni e da 8 anni almeno e' "protesizzato" e sara' un nuovo "acquisto" della scuderia newlacecu ;) ma almeno la sua immagine ha avuto un seguito senza destare sospetti imbarazzanti .
Scusa le chiacchere :)

Mi ricordi me ai "primi tempi"... io ho iniziato a pensare seriamente ad un rimedio a 22 anni perche' notavo che ormai nonostante cure varie non c'era niente da fare , così per non "destare sospetti" prima che fosse troppo evidente ho preso la durissima (a quell'eta') decisione di radermi i miei dove non c'era piu' speranza ma solo dopo averli fatti crescere belli lunghi almeno 20 cm , anche perche' corti non li avevo mai portati e installare la protesi con relativo taglio corto (non troppo) così si sarebbe notato solo un nuovo look , cosa che a 22 anni nessuno da importanza e non ti guarda in modo strano.. credo di aver fatto bene, nonostante non vi fossero i prodotti di oggi che rispetto ad allora sono un sogno . Non avrei speso follie per implantologia e un male cane oltre tutto nel farti bucare la cute 10.000 volte . Tu Rihan sei avvantaggiato e se vedi che non c'e' nulla da fare, prima di destare sospetti ti consiglio di procedere con la protesi ma attento a scegliere densita' giuste e lunghezza . L'unico handicap secondo me e' che hai i capelli troppo corti. A mio figlio a suo tempo ho consigliato la stessa cosa , a 16 anni , nell'arco di un anno ne aveva persi moltissimi e doveva prendere una decisione al volo ed era davvero giovane per decidere una cosa di questo genere. Così gli ho fatto vedere che il suo papa' anche se non se n'era mai accorto (e' rimasto sbalordito) aveva risolto il problema in questo modo. Ora ha 25 anni e da 8 anni almeno e' "protesizzato" e sara' un nuovo "acquisto" della scuderia newlacecu ;) ma almeno la sua immagine ha avuto un seguito senza destare sospetti imbarazzanti .
Scusa le chiacchere :)

ok hai ragione... effettivamente se ti togli il dente subito e la fai parziale , non dovrai magari tra una anno farne un altro pezzo per la nuca che si sta diradando pure lei .. e' giusto scegliere il periodo delle ferie e magari sparire per un mese per riapparire con il nuovo look . Fatti consigliare da Maribell che anche se la conosco da pochissimo , reputo professionale e seria.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io credo che se tu avessi un problema importante si vedrebbe anche da rasato, si capisce quando uno è rasato perché gli va o perché ha pochi capelli, e quella stempiatura potrebbe essere pure fisiologica, molti con tanti capelli hanno una bella stempia, non so.. scegli tu, tra l'altro non ti si vede il viso ma non so perché ho l'idea che tu così non stia male esteticamente rasato (pura idea, non ti ho visto), ma se ci stai male e devi farne un problema allora ed hai pure già deciso mi pare (ed è quello che ci vuole, esser decisi perché se no al primo problemino si cade).. vada per una parziale sicuramente da far scendere un po' più giù del vertice (perché lì un po' di vuoto lo vedo) e con delle alette per la stempiatura (Maribel ti saprà dire meglio); partirei con un french lace, io lo uso traspirante e più resistente, per noi novellini va bene, io ho anche il ferro di cavallo in skin.

Che ora tu abbia i capelli davvero corti per passare a quel taglio è vero, però a me non è mai fregato l'essere 'sgamata' (non mi piace nemmeno come parola) magari nemmeno a te.