Ordine nuove protesi

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Maribel , ti ho appena inviato l'ordine come sotto di due protesi , siccome a volte la nuova mail mi da problemi mi fai sapere se ti e' arrivata

Se volete fare considerazioni sull'ordine e' ben accettato

PROTESI N° 1


PROTESI PARZIALE
FRONT 2 CM FRANCH LACE PINK NODI DOPPI DECOLORATI .
BACK SKIN SOTTILE ANNODATO NODI DOPPI PINK
CAPELLI EUROPEI - FREE STYLE - DENSITA'105 - COLORE N° 2 - 20% BIANCHI - MOSSI 2,5 - TESSITURA NATURALE SOTTILE.
ALETTE GRADUATION

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROTESI N° 2

PROTESI PARZIALE
SKIN MEDIO INIETTATO.
CAPELLI EUROPEI - FREE STYLE - DENSITA'105 - COLORE N° 2 - 20% BIANCHI - MOSSI 2,5 - TESSITURA NATURALE SOTTILE.
ALETTE GRADUATION
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si ti ho risposto da ore hai ricevuto la risposta????
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi sembra che tu abbia composto i sistemi molto bene. Attendiamo di vedere il risultato, che non ho dubbi che si riveli superlativo.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Maribel l'unico tuo messaggio ricevuto ieri e' questo "sono due ottime costruzioni dipende anche da come vuoi pettinarti ...per me fossi in te proverei le due".
Io intendevo quello relativo al costo totale delle protesi el' idirizzo per il pagamento , spero che la mail con dati come sotto ti sia arrivata , ho creato nuova mail e mi da qualche problema casomai domani provo a sistemarla e ti rinvio idati

PROTESI PARZIALE
FRONT 2 CM FRANCH LACE PINK NODI DOPPI DECOLORATI .
BACK SKIN SOTTILE ANNODATO NODI DOPPI PINK
CAPELLI EUROPEI - FREE STYLE - DENSITA'105 - COLORE N° 2 - 20% BIANCHI - MOSSI 2,5 - TESSITURA NATURALE SOTTILE.
ALETTE GRADUATION

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROTESI N° 2

PROTESI PARZIALE
SKIN MEDIO INIETTATO.
CAPELLI EUROPEI - FREE STYLE - DENSITA'105 - COLORE N° 2 - 20% BIANCHI - MOSSI 2,5 - TESSITURA NATURALE SOTTILE.
ALETTE GRADUATION
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Maribel ho appena ricevuto tutti i dati , domani faccio il pagameto , grazie . :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao Maribel l'unico tuo messaggio ricevuto ieri e' questo "sono due ottime costruzioni dipende anche da come vuoi pettinarti ...per me fossi in te proverei le due".
Io intendevo quello relativo al costo totale delle protesi el' idirizzo per il pagamento , spero che la mail con dati come sotto ti sia arrivata , ho creato nuova mail e mi da qualche problema casomai domani provo a sistemarla e ti rinvio idati

PROTESI PARZIALE
FRONT 2 CM FRANCH LACE PINK NODI DOPPI DECOLORATI .
BACK SKIN SOTTILE ANNODATO NODI DOPPI PINK
CAPELLI EUROPEI - FREE STYLE - DENSITA'105 - COLORE N° 2 - 20% BIANCHI - MOSSI 2,5 - TESSITURA NATURALE SOTTILE.
ALETTE GRADUATION

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROTESI N° 2

PROTESI PARZIALE
SKIN MEDIO INIETTATO.
CAPELLI EUROPEI - FREE STYLE - DENSITA'105 - COLORE N° 2 - 20% BIANCHI - MOSSI 2,5 - TESSITURA NATURALE SOTTILE.
ALETTE GRADUATION
Ahah quasti sistemi mi sono molto familiari :)) Bravo!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
E si myhair ti ho rubato q alche idea ero solo indeciso se fare skin sottile annodato o medio niettato , ho optato per il medio comunque grazie per i tuoi consigli.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao maribel ti ho appena inviato mail con i dati definitivi ordine due protesi , ho cambiato l'ondulazione avevo sbagliato -
Ho fatto anche il pagamento .
Siccome ho il nuovo indirizzo mail che continua a volte a dare qualche problema ( le mail mi arrivano con ritardo ) fammi sapere .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Marco perfavore rispondi con urgenza alle mie domande altrimenti non possiamo iniziare, grazie.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Maribel ho appena risposto alle tue mail , grazie ancora per la tua sempre pronta professionalità , correttezza e pazienza :)