ordine in fase di completamento

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Salve sono in procinto di fare l ordine solo che ho un dubbio.se pago con posta pay come fannno a capire che il pagamento viene da me e non da un altro cliente? Voglio solo un po di chiarezza
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A Maribel dovrebbe arrivare la notifica che il pagamento deriva dal tuo conto PayPal. La cosa non può prestarsi a fraintendimenti, tranquillo ;)!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Io pagò sempre con postpay,poi per conferma inviò foto della ricevuta ma e una cosa in più!al e mento del pagamento poi ti richiedono il tuo codice fiscale che attesta il tuo pagamento, semplice ed economico

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Esatto dalle la tua email e lei sa. Oppure nelle note del pagamento di paypal metti il tuo nickname scelto nel forum!
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Se pago con pay pal devo andare in posta o in tabaccheria? La pay pal e' quella di mia moglie quindi ...inoltre l mail dove devo indicarla.? Scusate ma non ho mai usato la pay pal
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Se paghi con postepay al tabacchi e non tramite paypal allora dovrai dire a Maribel quando effettui il pagamento e da quale città, penso che lei possa ricollegare i dati per capire chi sei.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non preoccuparti se paghi ci avvisi e chiaramente risaliamo al tuo pagamento che poi risulta dalla ricevuta che ti daranno