Ordine imminente
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ordine imminente

Utente Registrato L'avatar di Condor34
    Registrazione
    13/08/15
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 5 in 5 post

Ordine imminente

Ciao a tutti oggi volevo fare primo/secondo ordine stavolta custom.
    L'ordine sarebbe il seguente:

Protesi All French Lace
    Capelli Europei lisci freestyle 5% bianchi
    Densità 90/100 con front graduation
    Nodo singolo sul front e doppio tutto il resto perfettamente sbiancati
    Per il colore ho inviato 2 ciocche

Se avete notato la mancanza di qualcosa ditemi pure in modo tale da fare un'ordine completo
    Grazie in anticipo

Moderatore Generale L'avatar di Maribel
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    260
      Grazie ricevuti: 1,014 in 746 post
    Tipo di bianchi umani o sintetici?
    stile?
    lunghezza capelli?=
    ricorda che i nodi doppi saranno sempre un po' visibili e' impossibile perfetto sbiancamento su nodi doppi

Registrazione
    13/08/15
    Grazie
    0
    Pensavo che sotto il 40% fossero sempre sintetici cmq se posso scegliere li preferirei umani. Lo stile freestyle. Per la lunghezza va bene quella standard di 15 cm. Nodi tutti singoli.
    Grazie ancora per l'aiuto. L'ordine te lo faccio anche per email o basta questo?

Curiosità, essendo un biondo cenere il nodo doppio si vedrebbe di più o di meno rispetto ad un nero o castano scuro?

Utente Registrato L'avatar di pitts
    Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,851
      Grazie ricevuti: 1,051 in 841 post
    Ciao condor, le differenza tra bianchi umani e sintetici sono essenzialmente che
    I bianchi sintetici non assorbono le tinture, quindi nel caso di correzione del colore/riflessi del sistema i bianchi sintetici restano bianchi, quelli umani assorbirebbero il colore e scomparirebbero,questo è un fattore da tenere in considerazione.
    I bianchi umani ho letto che con il tempo (forse non ne sono sicuro)tendono ad ingiallire un pochino, per i nodi valuta tu stesso..penso comunque che su un biondo cenere i nodi doppi siano sicuramente meno visibili che su un colore scuro.. se nel front metti i singoli perfettamente sbiancati l'effetto sarà naturalissimo!ciao buona serata

Registrazione
    13/08/15
    Grazie
    0
    Ciao pitts questa non la sapevo grazie per la dritta quindi mettendo solo il 5% non si noterebbe che sono sintetici giusto?! Per il colore dato che ho mandato 2 ciocche spero di non doverlo tingere! Se ingialliscono allora metto quelli sintetici! Qualcuno può confermare che il capello bianco vero col tempo ingiallisce?!

Moderatore Generale L'avatar di Maribel
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    260
      Grazie ricevuti: 1,014 in 746 post
    Citazione Originariamente Scritto da Condor34 Visualizza Messaggio
    Pensavo che sotto il 40% fossero sempre sintetici cmq se posso scegliere li preferirei umani. Lo stile freestyle. Per la lunghezza va bene quella standard di 15 cm. Nodi tutti singoli.
    Grazie ancora per l'aiuto. L'ordine te lo faccio anche per email o basta questo?

Curiosità, essendo un biondo cenere il nodo doppio si vedrebbe di più o di meno rispetto ad un nero o castano scuro?
    Chiaramente per email neanche so chi tu sia...il nodo quasi non si vedrebbe.

Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,851
    Citazione Originariamente Scritto da Condor34 Visualizza Messaggio
    Ciao pitts questa non la sapevo grazie per la dritta quindi mettendo solo il 5% non si noterebbe che sono sintetici giusto?! Per il colore dato che ho mandato 2 ciocche spero di non doverlo tingere! Se ingialliscono allora metto quelli sintetici! Qualcuno può confermare che il capello bianco vero col tempo ingiallisce?!
    Ciao condor, nel mio sistema attuale (castano scuro) ho inserito il 5%di bianchi sintetici e non si nota assolutamente che lo sono(anzi nei prossimi ordini ho intenzione di aumentare la percentuale)...dato che hai mandato le ciocche il colore ti arriverà precisissimo e il sistema sarà perfetto. Essendo fatto di capelli recisi e non vivi, con il tempo, l'utilizzo, i lavaggi, phon, sole, ecc, tenderanno dopo alcuni mesi virare un po' nel colore/riflessi (a tal proposito ti consiglio vivamente gli europei newlacecu che sono straordinari e piu' resistenti all'ossidazione)e potrà rendersi utile tingere il sistema per correggere riflessi e colore come ho fatto io da poco. È stato semplicissimo (se ci sono riuscito io...) i bianchi essendo sintetici sono rimasti inalterati e dopo 5 mesi abbondanti di utilizzo i capelli e la base sono ancora meravigliosi..segno di un prodotto di altissima qualità, per quanto riguarda l'ingiallimento dei bianchi umani attendiamo conferme..magari ho sparato una cavolata...ciao buona giornata
    Ultima modifica di pitts; 10-09-15 alle 06:42

Registrazione
    13/08/15
    Grazie
    0
    Riguardo al cambiamento del colore ho letto se non erro che con il silicone si riesce a mantenere il colore originale più a lungo. Se è vero ogni quanto bisogna farlo?!

Utente Registrato L'avatar di polinesiano
    Registrazione
    22/07/15
    Grazie
    113
      Grazie ricevuti: 88 in 86 post
    Confermo che il colore ha virato leggermente dopo circa tre mesi di sole e mare ma con il silicone factory sicuramente sostituisci l'impianto prima di rifare il colore.

Registrazione
    13/08/15
    Grazie
    0
    Grazie mille polinesiano. Sai ogni quanto va usato? se ogni volta che facciamo pulizia del sistema o una volta al mese o altro? E per i capelli bianchi umani sai se ingialliscono dopo un po?! Grazie ancora

Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,851
    Il silicone factory rigenera i capelli usurati dallo sfregamento, phon,salsedine,sole , ecc e prolunga la vita del sistema..come consigliato da forumisti esperti va comunque usato con moderazione..io lo uso ogni due mesi circa(ma anche con più') con ottimi risultati..ciao

Registrazione
    13/08/15
    Grazie
    0
    perfetto grazie mille

Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,851
    Di niente figurati

Utente Registrato L'avatar di PeppeA
    Registrazione
    17/08/15
    Grazie
    7
      Grazie ricevuti: 0 in 0 post
    Io ordinero la mia tra poco ,avendo avuto alcuni problemi.speriamo di azzeccare il colore!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)