ordinatoooooooo

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Voglio condividere con voi questa novità e ringraziare tutti per i consigli e l'incoraggiamento. Solo qualche giorno fa ero triste e scoraggiata, non vedevo soluzione..poi mi sono iscritta qui e da subito il mio umore è cambiato. In quattro giorni ho ordinato la mia prima microlinea e ora inizia l'attesa. Nel frattempo ho iniziato a mettere le microfibre che avevo a casa in modo da coprire il diradamento e abituare gli altri a non vedere più il rosa della cucuzza.. Che dire, intanto grazie grazie grazie!!! Spero di mostrarvi prestissimo il risultato! :-D
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Vedrai mirtilla,quando indosserai i tuoi nuovi capelli riacquisterai la fiducia in te stessa e il sorriso,e vedersi con pochi capelli sarà solo un brutto ricordo,adesso non ti resta che ci mostri il tuo capolavoro quando ti arriverà,;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Mirtilla!
Sono davvero felice per te!!! ;)
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Che bello Mirtilla!!!!!!!!!!!!!!! sono davvero felicissima per te!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ottimo Mirtilla! Sono contenta di sentirti di buonumore!
Anche io ho ordinato!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Decise e velocissime, brave ragazze, cosi' si fa! :grin:
Benvenute alle prossime infoltate capellone!! :p
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Sono molto contenta per entrambe... Quando entro in questo forum il mio umore cambia perchè leggo di persone felici!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie a tutti...oggi ho avuto i nomi dei parrucchieri della mia zona esperti in protesi e infoltitori...e uno di questi si trova a 50 metri dal mio ufficio... :-D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sei fortunata, mirtilla :)! Per la verità lo eri già stata capitando qui.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Eh sì strimpella ho addirittura telefonato per essere sicura...mi sembrava troppo bello per essere vero! non vedo l'ora arrivi l'infoltitore. Ormai sono passati due mesi e mezzo, spero che manchi pochissimo. ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Che bello Mirtilla,sei stata fortunata e mi sa che manca poco
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Che bello Mirtilla sei stata davvero fortunata!!!!! Anche io aspetto con ansia l'arrivo del mio infoltitore!!!! Un abbraccio!