ora non mi resta che aspettare!!

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
finalmente stamattina ho concluso con l ordine che ho fatto della mia prima protesi newlacecu ora non mi resta che aspettare ...sperando di trovarmi alla grande ,,e poter dire anch io la mia .. ciao a tutti
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Marina bravissimissima, sei stata ultra rapida...
Ma alla fine per quali parametri hai optato?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Buona attesa!!!! Hai fatto ordine urgente?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
che bello ,,leggere tutti i vostri commenti , siete tanto carini ..si ho fatto un odrine che do vrebbe arrivare in 2 mesi (spero) intanto ho optato per una protesi parziale in skin abbastanza folta perche quelli sono i miei parametri (con poca densita non sto bene ) poi quando sarà crechero d postare na mia foto (sperando di riuscirci .perche crredetemi ancora non ho capito come si fa )sono cocciuta!..haaha ..che dire..::spero quanto prima ,intanto abbraccio tutti voi e vi ringrazio ad uno a uno ..per la vostra cordialita ciao
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felice per te marina!ora comincia il conto alla rovescia....

Anche io sono moooolto cocciuta..... Tutte le volte che ho postato foto lo ha fatto Maribel per me!!io proprio non riesco,ma non ho ancora capito se è un mio problema appunto di incapacità o se semplicemente sono i mezzi sbagliati....io provo a fare tutto con un semplice Cell. di poco conto,forse ci vuole un PC per poterlo fare?:confused::confused:
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Skin come Marina ?? Medio sottile annodato iniettato.
Noi del forum siamo curiosi hehehe..
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Comunque è molto facile caricare le foto ...
Dove sto adesso scrivendo bisogna cliccare il simbolino che assomiglia ad un "quadro":
You must be registered for see images attach

( questo incorniciato in rosso) cliccando li compare questa finestra:
You must be registered for see images attach

Bisogna tenerlo su dal computer cliccare su Scegli file è una volta decisa la foto cliccare su Carica file.
Molto semplice
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
In bocca a lupo....se ti va quando la istalli posta le foto...ciao
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Si giovannninagx
ho fatto una protesi tutta n skin medio .capelli annodati lunghi 50 cm ,indiani (,per adesso) poi piu in la la faccio anche di europei.. Visto che e la mia prima esperienza con newlcecu e spero di trovarmi bene ..se cosi sarà . Saro una cliente assidua ..giuro! Ciao a tutti..
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
anche io ho ordinato uno skin,però iniettato perche la fuoriuscita de capello mi sembrava migliore,ho visto le foto in anteprima dell impianto e sono spettacolari!certo il front non sarà come uno swisslace ma per uno alle prime armi mi sembrava una giusta via di mezzo!la cosa che rimane poi e la qualità dei capelli che qui e eccezzionale!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
si angelo sono daccordo con te per l iniettato che appare meglio .ma l annodato dura piu a lungo .. (esperienza vissuta)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
si ho letto qualche parere in merito marina,ma io cercavo una situazione di transito tra la protesi che indosso ora che e un vecchio stile un po rivisto e quella nuova che ho ordinato qui...l idea e passare gradualmente al lace!durasse anche soloun paio di mesi avrebbe già fatto il suo dovere!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il lace ti dura ben più di due mesi :)! Vanto precedenti di quasi un anno!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
gran risultato ildebrando!si ma io mi riferivo allo skin,che ho scelto soprattutto per far pratica con le manutenzioni,poi gia deciso la prossima protesi sarà cmq un lace!anche perche passare da un front coperto come ho ora ad uno in bella vista mi sembrava eccessivo, ho optato per una gradualità,giusto per evitare sguardi inquisitori....hehehe!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Scelta assennata e giusta! Hai fatto bene, angelo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk