ora non mi resta che aspettare!!

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
quando tempo passa prima che io riceva il mio sistema n. l. c .u?... ho bisogno di questa protesi .. scusatemi--
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mah dipende dal tipo di ordine che hai fatto,se normale leggendo ho visto che ci si aggira piu omeno sui due mesi se non erro.io ho fatto un rush order,costa un po di piu ma in 35 giorni e arrivata la protesi!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
mah dipende dal tipo di ordine che hai fatto,se normale leggendo ho visto che ci si aggira piu omeno sui due mesi se non erro.io ho fatto un rush order,costa un po di piu ma in 35 giorni e arrivata la protesi!
Ciao marina, ciao angelo. Devo dire che forse le protesi maschili sono più veloci perchè la mia, con rush- order è arrivata dopo 50 giorni. Inoltre quando ho ordinato la seconda ho chiesto a Maribel specificatamente dei tempi di consegna e mi ha risposto che x urgente occorrono 50/60 gg, x normale 60/80. Credo Marina che la tua non possa arrivare prima di fine luglio,primi agosto.Spero x te di sbagliarmi, ma solitamente ho buona memoria!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao a tutti! Concordo con simon e penso che come per tutte le aziende con produzione all'estero ci sia un po' la variabile della logistica/spedizioni che a volte puo' dilatare un po' i tempi....senza dimenticare le ore di meticolosa e magistrale costruzione che richiede il prodotto...
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Si probabilmente dipende anche da cosa ordini,la mia e una parziale e anche di modeste dimensioni!

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao marina, ciao angelo. Devo dire che forse le protesi maschili sono più veloci perchè la mia, con rush- order è arrivata dopo 50 giorni. Inoltre quando ho ordinato la seconda ho chiesto a Maribel specificatamente dei tempi di consegna e mi ha risposto che x urgente occorrono 50/60 gg, x normale 60/80. Credo Marina che la tua non possa arrivare prima di fine luglio,primi agosto.Spero x te di sbagliarmi, ma solitamente ho buona memoria!!
Confermo,a me arrivano più o meno in 80 giorni,ma non ho mai richiesto l'urgente,anzi buono a sapersi
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
grazie sempre per la vostra dispnibilita nel rispondere cari amici e bene dunque mi daro l anuma in pace e spero tanto mi arriv almeno ai primi di agosto...kisss
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
grazie sempre per la vostra dispnibilita nel rispondere cari amici e bene dunque mi daro l anuma in pace e spero tanto mi arriv almeno ai primi di agosto...kisss
Se hai fatto ordine urgente ti arriva sicuro, altrimenti aggiungi altri 30 giorni :confused: