Nuovo www.newlacecu.it

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Abbiamo rinnovato il sito...se avete suggerimenti o critiche aiutateci, ciao.
 

classic80

Bannato
17/11/13
29
0
Bel sito, ottima grafica, molto intuitivo e minimal con un vasto assortimento di prodotti difficilmente reperibili da altre aziende, l'unico neo per me sono le spese di spedizione che risultano molto più care di alcuni prodotti..
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
bello.. molto più semplice e lineare

due suggerimenti:
1.una casella per cercare e un filtro sui prodotti di mantenzione per selezionare solo quello che serve e confrontare
2. la possibilità di visualizzare più di 9 prodotti alla volta

per il resto confermo, bellissimo!!! e molto professionale!!!
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io avevo già sbirciato per cercare i prodotti da ordinare.a me piace!!!se posso,suggerirei di inserire le quantità ai vari prodotti...es,i ml per i liquidi,i cm per i rotoli di tape,anche il super tape per esempio(quello venduto già tagliato),la descrizione dice 36 PZ,ma non da la lunghezza del singolo pezzo..secondo me con queste aggiunte si avrebbe un sito molto più dettagliato. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie per i suggerimenti perfavore pero' sul sito non sui prezzi, quello che ci interessa se trovate delle lacune tipo quella indicata da dany

e ripeto PER I FORUMISTI LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO PIU' BASSE L'HO SCRITTO NON SO QUANTE VOLTE.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Il sito e' bellino,graficamente e stilisticamente.
Secondo me pero' e' ovvio che le immagini di modelli e modelle siano piu' accattivanti ma loro hanno i loro capelli (beati) e sarebbe forse meglio mettere immagini di portatori reali,a cui non importi "metterci la faccia" per fare foto "artistiche" e dare un immagine piu' reale all'azienda,tipo Valentina che credo non abbia problemi in tal senso o altri.
Poi una maggiore descrizione dei prodotti non sarebbe male
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao Maribel credo che sarebbe utile dividere i prodotti di manutenzione in sottoclassi:mi spiego meglio ad esempio Adesivi liquidi dove inserire tutti i tipi di colle ,Adesivi in tape dove elencare tutti i tipi di tape disponibili ,poi condizionatori capillari ,dove poter inserire tutti i prodotti spray o liquidi utili a ristrutturare la fibra capillare,ancora solventi e indicare i solventi disponibili ,shampoo ect .e cosi' via con tutti i prodotti disponibili....
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
l' Home page è molto più accattivante adesso!Non so voi ma .. A me è venuta quasi voglia di farmi anche dei tatuaggi...
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
A me piaceva molto anche prima, adesso è molto più dettagliato..Perfetto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk