nuovo

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche a un altro forum
Ho ancora un po' di capelli utilizzo uno spray coprente ma domenica ho un appuntamento per farmi un calco e sto valutando con chi acquistare la mia prima protesi ( ho anche fatto gia' un abbonamento con un altro forum......haime' non avevo trovato ancora questo )
Sono particolarmente incuriosito dalle foto che ho visto sulla pagina facebook e devo dire che rispetto ad altri sistemi mi sembran risultati piu' naturali questi
Aspetto da voi conferme oltre a dei consigli su come consultare un listino prezzi e conoscere i tempi di spedizione
Ciao e a presto !

Nelle prime due foto c'e' la mia situazione al naturale e nelle altre due la situazione con spray coprente

ecco
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Okin benvenuto! Non avevo ancora visto questo post... Le foto non Si vedono!!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non vedo le foto, e magari se ci dici qualcosa circa le tue esigenze i più esperti ti possono consigliare meglio. Cmq per avere informazioni di carattere 'pratico' (tempi, spedizioni, costi) e non contatta pure Maribel.
 
Ultima modifica:

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
riprovo con un'altra foto

scusate, una volta caricata la foto, dove clicco invio ?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Oddio non lo so.. io ho caricato le mie foto con il vecchio forum, non saprei.. attendiamo i rinforzi. :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuto nel forum, se ricordo bene oggi ci siamo sentiti per email.
I costi sono sopra in ogni forum e sotto forum, sono pubblici, se non capisci qualche prezzo dimmi.
I tempi sono tra i migliori, le protesi puoi vedere le foto anche qui nel forum c'e' una bella galleria.
Per inserire le foto sotto c'e' un quadratino tosso vai a examinar poi a carica e poi fai copia incolla o invii a me ed io le inserisco.
Se hai domande siamo a tua disposizione.
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
You must be registered for see images


You must be registered for see images

You must be registered for see images


ci son riuscito,
domande....
1 su altri forum ho letto che si posson tranquillamente fare shampi senza pero' strofinare
2 ho appena visto delle foto su questo forum di un ragazzo con pellicola sottile ultranaturale stupendo....ma in molti sostengono che la maggior naturalezza la si ha col lace
3 la pellicola e' traspirante ?
4 consigliate di inviare un calco o richiedere una stock e poi ritagliarla ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, puoi chiedere agli stessi portatori alcuni preferiscono le ski supersottili(sono fragili pero, e ti posso assicurare e' iun prodotto che trovi solo qui per questo in altri lidi lo sconsigliano perche' non hanno questo prodotto..)altri i lace...io preferisco i lace, hai visto il nuovo front con nodi invisibili? l'effetto e' bellissimo
Certo che puoi fare shampoo
il lace e' piu' traspirante
si e' il caso di prendere una protesi dalle foto si nota purtroppo il toppik, gia' e' il caso di fare il salto alla protesi, anche se c'e' una sola foto del lato sembrano ottimi i tuoi laterli, quindi tranquillo...stock o custom? dipende da che esigenze e tempi hai, e' soggettivo, potresti iniziare con una stock e poi decidere da quella i cambi per ordinare una custom.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quelle relative alla scelta di skin o lace sono preferenze che solo il portatore stesso può esprimere. Io ho cominciato con il lace riproponendomi di provare un po' tutte le tipologie di base, eppure alla fine mi son trovato così bene da non volere cambiare.
Riguardo la scelta di una stock o una custom, se hai fretta di indossarla, come ne avevo io, ordina pure una stock visto che la riceveresti praticamente subito, se invece puoi aspettare, avvia la produzione di una custom, così da non aver bisogno di ulteriori modifiche.
Un saluto ;)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Grazie mille!
Diciamo che non ho frettissima....oggi peraltro son riuscito a far i capelli come una volta....ma ormai ho troppa voglia di liberarmi da questo spray
You must be registered for see images
You must be registered for see images




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh con lo spray stai benone, io usavo il toppik una volta, non spesso devo dire, ma da un bel po' non mi da più un risultato decente infatti smesso pure quello.
Cmq secondo me, visto che ormai hai pagato quest'abbonamento e mi sembra che hai preso anche un appuntamento per un calco (sbaglio??) sfrutta i soldi spesi e fatti aiutare a fare un buon calco, e spedisci quello, capisco che vorresti subito i tuoi capelli ma davvero riesci a nascondere alla grande quindi secondo me puoi aspettare per avere una protesi fatta proprio per te. Riguardo alla scelta, io portando i capelli lunghi ho preso un french lace perché volevo un materiale resistente ma traspirante (cute grassa e sono alla prima protesi), con ferro di cavallo in skin, gli uomini di solito vedo che prendono lo swiss lace. Dalle foto che hai messo non capisco benissimo ma mi sembra che i laterali e il vertice sono buoni, forse anche un po' del frontale, potresti farti fare un calco solo per la 'zona centrale', poi queste sono tue decisioni, se ti fai aiutare ne puoi parlare meglio con chi ti aiuterà. Tra l'altro se vuoi fare un taglio come nelle ultime due foto forse il lace nuovo con i nodi invisibili che ti ha detto Maribel sarebbe una buona scelta. Se vuoi avere più idee il mio consiglio è girare tanto nel forum soprattutto nella sezione protesi di capelli maschili e e femminili, magari usa anche il tasto cerca, leggi le varie discussioni e poi potrai fare una scelta più ponderata.
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
grazie Aim, accetto il tuo consiglio, cosi' magari perdendoci un po' di tempo riesco ad aver un risultato migliore. A me piacerebbe iniziar a portar qualche volta anche una pettinatura naturale senza gel... cosmetici ! li uso da quando ho 10 anni perche' anche se allora ce li avevo i capelli non mi piacevano mai
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' contro lo spirito di amicizia del forum i mesg privati, oltre ai troller si formavano gruppetti separati...il forum esiste per dire tutto a tutti no per fare i gruppetti.
Per il nome del parrucchiere della tua zona, come vedi in altri forum ti si chiedono 80 euro di iscrizione, qui semplicemente la partecipazione al forum e la richiesta per privato.