Nuovo video istallazione protesi in signore d'eta'.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Purtroppo il video non e' venuto come volevo(abbiamo speso piu' di mille euro per farlo) dato che il cliente a tutti i costi ha voluto una protesi con capelli molto piu' scuri dei suoi paretali...Daniela ha fatto il possibile per una buona integrazione...

Se potete dategli un mi piace, anche se il video non e' eccezionale.

Nel prossimo mese faremo un video con un cambio drastico, questo staro' io presente perche' si faccia come deve essere fatto.

https://www.youtube.com/watch?v=6lJ_tTHfwXk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ma il video e fatto bene,e il colore della protesi che e un po azzardato,ma si sa de gustibus.....messo mi piace!!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Molto bello il video..concordo con angelo..poi la parlata in spagnolo femminile come quella di Daniela (o come quella di Vanessa Incontrada per fare un altro esempio...)è veramente affascinante ..complimenti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Concordo anch'io, bellissimo video! Anche il signore alla fine non sta male, Daniela è stata bravissima nell'integrazione! Bellissima donna!
Sarebbe bello avere una parrucchiera così esperta in protesi qui da noi!!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ma il video e' girato bene...Non vi rende merito secondo me visto il colore e il tipo di taglio del signore che penalizza il tutto...Mannaggia!
Messo comunque "mi piace"
Piacerebbe anche a me avere un parrucchiere esperto che mi applicasse e tagliasse la protesi.Ci andrei ad ogni manutenzione :-(
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
A me il risultato non è dispiaciuto,è normale avere i laterali più bianchi,per me non è male,complimenti alla parrucchiera si vede che è molto sicura di se:) bravi!
 

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Concordo con quanto detto, il video è ben fatto! Colore e taglio sono una scelta soggettiva del signore che niente toglie alla bellezza del prodotto ed il risultato finale non è male
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao,ho messo mi piace,il video é fatto bene,il colore della protesi non é male , perché secondo me É un doppio taglio lati e dietro più chiari...
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
dai non e' malissimo come risultato..anzi la parucchiera e' stata bravissima....sarebbe bastato anche un tono piu chiaro...pero' niente male!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Il video è ben fatto, il signore ha sbagliato nella richiesta del colore ma la parrucchiera ha reso il tutto naturalissimo :) Messo mi piace
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Certo che la parrucchiera e' brava,ma il colore proprio non ci siamo,con i capelli appena integrati e tagliati la cosa si nasconde un poco,ma tra qualche giorno e con la luce reale del giorno ,lo stacco sarà evidentissimo
 

classic80

Bannato
17/11/13
29
0
La parrucchiera almeno è brava, direi che ha messo troppi pochi bianchi... a volte ci sta un minimo stacco di colore, i parientali generalmente nei normocrinuti sono più bianchi del sopra ma cosi mi sembra una differenza eccessiva! Bel taglio, l'integrazione poteva essere perfetta!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Video, taglio, perfetto diciamo il colore stona un pochino, ma sinceramente non è proprio così tanto male secondo me ;);)
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
anche io trovo il video fatto bene..anzi, per me che sono prossimo alla " prima volta" , l'ho visto gia due volte !
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Mi vien da dire .... Daniela for president!!!! Tanta ammirazione per la sua professionalità nel non arrendersi davanti una palese difficoltà! Dover integrare un simile stacco di colore non deve esser stato per nulla facile,ma lei con la sua bravura ha raggiunto un ottimo risultato!!! Complimenti!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Quando ho visto la scelta del colore della protesi da parte del cliente pensavo non sarebbe venuta bene l'integrazione, invece.. quando il parrucchiere è bravo c'è poco da dire mi sa, lei è stata bravissima, nonostante il colore non è per nulla sgamabile.