Nuovo video illustrativo di costruzione...DATEGLI LIKE.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Abbiamo creato questo video per inagurare una serie di video dove faremo vedere diverse costruzioni, spero vi piaccia e spero riteniate utili video cosi.
Il sistema e' un sistema totale con front lace resto ilace o silk top anche noto come lace iniettato.
Vi chiedo di dargli un like, cosi da aiutare il nostro canale You Tube ad essere sempre piu' visto.
Io trovo video cosi importanti per la conoscenza del portatore ma noto anche che hanno poche visite rispetto a normali collezioni di foto.
Se vi vergognate di dargli like con la vostra email principale fatelo con un'altra email, se vi piace questa idea di video indicativi di basi.

Se avete suggerimenti su altri video o su altre idee ditemi e se possiamo li facciamo, non siamo fotografi o cameraman prfessionisti, pero' ci piace fare queste cose...vi chiedo pero' di aiutarci con i likes.



https://www.youtube.com/watch?v=vBhcEY_xdQw&feature=youtu.be
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
È molto bello Maribel, io ho ordinato una microlinea, ma quando vedo la qualità e naturalezza di questi sistemi mi vien voglia di rasarmi e mettere una protesi ;)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
E sempre bello vedere video con prodotti fatti bene,a me è piaciuto molto quindi W newlacecu!!!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Il video è bello e rende onore alla protesi.Naturalmente ha avuto " mi piace".
Maribel mi puoi dire per piacere qual è il colore dei capelli?
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Che dire... STUPENDI!

Ho guardato il video tre volte,tanto sono belli e di qualità ottima, ed a un certo punto mi è venuta voglia di toccarli... :p :p :p
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Fantastici quei capelli... mi è quasi venuta voglia di cambiare colore!!:)

Pollice alto!!