Nuovo utente.

maurizio2054

New member
25/2/13
2
0
Ciao , buonasera , sono di Torino e sono nuovo in questo forum.
Porto da anni delle protesi del baffo , ma ora un po' per i costi e un po' perché il centro di Torino è andato a gambe all'aria , mi sono avvicinato a questi prodotti che sembrano veramente belli.
Vorrei fare un ordine , c'è qualcuno che gentilmente mi può dare qualche dritta , mi sono state chieste tutte queste cose , ad alcune so rispondere ma ad altre no !
-base
-tipo capelli
-ondulazione
-stile
-densità
-se vuole la front graduation
Per vostra esperienza personale , con cosa vi trovate meglio ? Quali pensate siano i prodotti migliori ? In particolare sono interessato alla densità , secondo voi qual'è la più naturale ?
Ringrazio tutti quelli che avranno la cortesia di darmi qualche consiglio. :D
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao e benvenuto.
Dovresti postare alcune foto della tua situazione attuale, altrimenti non possiamo aiutarti. Comunque se leggi i vari post, già ti farai un'idea. :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao sono leoneleone1 siamo abbastanza vicini e entrambi provenienti dal baffo io porto protesi di nuova generazione dai un paio di anni fidati un altro pianeta qualità tempistica precisione e organizzazione sei ne parli con maribel sei lei e daccordo ci può organizzare incontro di consulto ciao e sei capitato in paradiso e ricomincerai ad avere qualche soldino in piu :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto, erano due mesi che eri iscritto, era giusto tempo di presentarsi.
Leone leone e' il nostro uomo dalle tue parti, se vuoi per 50 euro ti aiuta a fare l'ordine e a fare tutto correttamente.
Un saluto.
 

ssave66

Member
21/4/13
11
0
57
Salve a tutti, sono Ssave66, sono di Vicenza, anche io porto da anni le protesi "del baffo".
Ora la protesi che uso si sta deteriorando, ero alla ricerca di un'alternativa ,oggi mi sono fortuitamente imbattuto nel Vs. forum.
Mi rammarica non avervi incontrato prima.Ora devo capire come fare l'ordine ,ma vedendo i vari post mi sto facendo un'idea, soprattutto con le nuove terminologie.Spero che inviando una foto attuale a Maribel,mi possano essere di aiuto per compilare correttamente l'ordine.
Buona serata a tutti.
 

maurizio2054

New member
25/2/13
2
0
Grazie a tutti per le risposte e i consigli !
OK Leoneleone1 ,Maribel mi sembra d'accordo. Possiamo tranquillamente organizzare un incontro , mi daresti una mano ?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Salve a tutti, sono Ssave66, sono di Vicenza, anche io porto da anni le protesi "del baffo".
Ora la protesi che uso si sta deteriorando, ero alla ricerca di un'alternativa ,oggi mi sono fortuitamente imbattuto nel Vs. forum.
Mi rammarica non avervi incontrato prima.Ora devo capire come fare l'ordine ,ma vedendo i vari post mi sto facendo un'idea, soprattutto con le nuove terminologie.Spero che inviando una foto attuale a Maribel,mi possano essere di aiuto per compilare correttamente l'ordine.
Buona serata a tutti.
Ciao e benvenuto. :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
CertoChe ti do una mano appena maribel ti dai il mio telefono chiama che ci accordiamo ciao :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao e benvenuto vedrai che leoneleone ti saprà fare riavere quasi i tuoi capelli con una naturalezza unica sei capitato nel posto e nel momento giusto ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Leoneleone è la migliore guida che ti potesse capitare perchè è un'espertissimo. Vai sereno. Ciao.