NUOVO UTENTE/GIAMPY

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
vedendo le foto giammy io opterei per un all lace con alette, per la percentuale mi starei su un 60% sul frontale andando ad arrivare ad un 80% al vertex gradualmente
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Condivido cio che ha detto faswed solo che farei :D un 100 gtaduato sul frontale , con alette, si per il lace ferro di cavallo. Un cosnsiglio comincia a fare creschere leggermente I capelli si integrano molto meglio con I tuoi se leggermente piu lunghi, penso sui 100 di foltezza perché pur essendo rasati mi sembra che hai ancora fortunatamente una bella foltezza. :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Pensandoci bene sei non hai mai portato una protesi di nuova generazione, potresti anche valutare una pellicola ho skim sottile x prendere praticità, perché il lace e fantastico ma piu inpegnativo nella manutenzione, vediamo I consigli dell super visore maribel sei condivide I nostri consigli ciao.devi fare il calco poi metti le foto cosi vediamo se va bene, volendo per inpratichirti potresti prendere una standa in attesa di quella definitiva cosi iniz a fare esperienza , non ti spaventare sembra complicato il tutto ma e estremamente facile :)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
leoneleone io penso che il 100% sia troppo come densità, i parietali non sono folti, meglio passare gradualmente ad una densità accettabile.
È solo una mia opinione però sono sicuro che con un 80% stia benissimo
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Marco ha scritto:
> Benvenuto Giampy, quello che posso dirti è che anch'io vengo da una vecchia (e ormai
> lontana) esperienza con il Baffo..... e oggi uso protesi in Lace che aiutano molto
> dal punto di vista della traspirabilità sopratutto d'estate e sono molto più naturali
> e durevoli. Personalmente ho lo stesso problema di una sudorazione particolarmente
> accentuata, e con le protesi in lace essendo più leggere e traspirabili del "copertone"
> riesco a fare anche 3 settimane d'estate senza fare manutenzione e altra cosa non
> da meno, posso andare al mare e stare al sole senza il rischio che mi vada a cottura
> il cervello...... ;) ;) ;) ;)
Gyampi di niente , vedrai che troverai la soluzione qua, sei hai una sudorazione elevata ciao sono dei prodotti abbastanza validi dai aplicare prima di istallare la protesi , ma2 conti il lace sicuramente questo problema lho risolvi al 70 per cento, questa estate sono stato a piu di 40 gradi in spiaggia e non ho sentito nulla il sudore esche tranquillamente dalla protesi , e ho tenuto la protesi senza rimuoverla per 15 giorni, facendo qualche ritocchino sul frontale visto che io porto il frontale scoperto.
Maribel ha scritto:
> Qui le foto inviatemi da Giampy come da lui richiesto le metto nel forum.

Amici del forum anche io ho questo problema di traspirabilità, eccesso di sudorazione e di sebo, mi dura max 5 giorni e mi fa puzza, uso tape proflex che durano anche 2 settimane ma a me non più di 5 gg. Io ho comprato la mia prima protesi ovviamente qui MIX BASE MEDIA , mi trovo bene in tutto ma ho solo questo cavolo di problema :-(
consigli e aiuto per il mio nuovo ordine.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
ciao ti do un consiglio molto pratico,
allora vai in farmacia compra il cerotto spray, lo spruzzi sulla parte dove andrai ad applicare la protesi e poi procedi con l'installazione, questo solo in casi estremi come il tuo o quando si ha qualche irritazione e non si vuol fare toccare l'adesivo alla pelle.
Confermo che il proflex è il miglior adesivo in commercio.
Come base prendi una lace con poly a ferro di cavallo così ti rende più facile la manutenzione.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
ciao ti do un consiglio molto pratico,
allora vai in farmacia compra il cerotto spray, lo spruzzi sulla parte dove andrai ad applicare la protesi e poi procedi con l'installazione, questo solo in casi estremi come il tuo o quando si ha qualche irritazione e non si vuol fare toccare l'adesivo alla pelle.
Confermo che il proflex è il miglior adesivo in commercio.
Come base prendi una lace con poly a ferro di cavallo così ti rende più facile la manutenzione.
Grazie fastweeb per i consigli, questo cerotto spray fondamentalmente a cosa serve per attaccare di piu o per ridurre il sudore? Poi per il proflex un altro simile quale posso prendere, visto essendo il migliore costa di più e dura assuavolta do meno. Poi la base che mi suggerisci tu sarebbe lace parte centrale e laterale davanti e dietro pellicola come quella che ho ora x facilitare la pulizia vero? Ma se la prenderei ad esempio tutta lace come attaccamento mi durerebbe di piu rispetto la pellicola?? Grazie troppo gentile e scusa le domande forse stupide ma sono un neofite alla prima base. Un abbraccio forte
 

GIAMPY

Well-known member
29/1/13
52
0
Grazie x i consigli a tutti i forumeristi.Ha ragione fastweb,nn ho parietali molto folti quindi x la densita' ha ragione lui.Certo ho un grado d'alopecia molto avanzato e una foltezza dei restanti non elevata.Cmque a me piace tenere i capelli corti certo un po' piu' lunghi di quelli rimasti visti in foto.Essendo un neofita in questo periodo ho visto molti post del forum,ma ancora ho molto da imparare sia a livello tecnico ke manuale e faccio anche l'osteopata quindi avvezzo al cranio.Come mi suggerisce leoneleone potrei iniziare con una protesi standard in skin sottile ma ho letto ke e' poco traspirabile anke se la manutenzione e' piu' facile rispetto al lace.Oppure come dice fastweb prendere una base lace con poly a ferro di cavallo.Certo vorrei trovare un modello protesico ke mi consenta di fare sport senza grossi problemi e di non laboriosa manutenzione.Intanto faccio il calco e mando foto.Grazie a tutti x la cortese attenzione.
 

GIAMPY

Well-known member
29/1/13
52
0
Ho letto il tuo messaggio ilde.Scusa ma entro in punta di piedi e senza pretendere di dare consigli cosa alquanto forviante e per alcuni casi deleteria.Ho letto molti dei tuoi post qui sul forum e si evince che sei una persona con una spiccata sensibilita',cosa fantastica e non troppo frequente.Troppo spesso crediamo che i turbamenti psicologici vengano dall'esterno e minaccino la nostra macchina psicofisica,ma ad un'analisi piu' attenta non e' sempre cosi.Chi e' che crea la realta' esteriore''?siamo vittime di un mondo crudele?xke' certe situazioni vanno in porto altre meno o affatto?il nostro apparato recettoriale funziona come trasduttore,basti pensare alla funzione dei coni e bastoncelli dell'apparato retinico.Il cervello non distingue una cosa realmente accaduta da una cosa immaginata.IL daltonico vede una realta diversa dalla nostra ma ki ha ragione il daltonico o noi'?Scusa ma sono tutte domande un po' bislacche ma e' bene rifletterci secondo me.E' vero maribel sono degli eroi quelle madri,sono gli unici eroi veri.Ciao ilde e maribel
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
allora il cerotto spray serve a formare uno strato sopra la cute e penso riesca a mantenere almeno qualche giorno in più il sistema. Puoi prendere anche una all lace, io ho questo tipo di sistema e mi trovo benissimo.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Graszie sempre fastweb ho comprato il no sudor newlacecu ;-) è ottimo gia sono arrivato a 1 settimana invece prima arrivavo max a 3 giorni ;-) cmq visto il mio problema con il mo nuovo ordine lace a ferro di cavallo sicuramente arriverò a 2 settimane ;-)