Nuovo utente consiglio e informazioni (dermatite seborroica e protesi)

zeus

Member
12/3/13
6
0
salve sono un nuovo utente per modo di dire in realta leggo da un paio di anni con attenzione il forum senza avere mai il "coraggio" e il tempo per scrivere pur essendo interessato al mondo del infoltimento.
Il mio caso forse non è di quelli standard sono un ragazzo e ho i capelli lunghi (coda) ma con il tempo aihme vedo che stanno perdendo vigore e bellezza e per motivi di immagine e di lavoro vorrei mantenere la mia immagine integra e volevo sapere se anche per un ragazzo è possibile utilizzare una microlinea...o comunque anche un altro sistema.
essendo in una fase che sta portando una stempiatura importante e una AA con dermatite seborroica anche violenta volevo anche chiedere se è possibile con la dermatite indossare i sistemi (magari full lace) senza che le colle compromettano questa che ahime nonostate gli shampoo antimicotici e realtivi accorgimenti resta una malattia vera e propria senza cura...e che mi intristisce molto.
Ho letto molti post e vi faccio si da ora i complimenti per la professionalita e per i risultati ottenuti...un saluto
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto! Gli infoltitori sono più indicati alle femminucce, ma per pronunciarci più oculatamente in merito sarebbe necessario vedere qualche foto.
I collanti non dovrebbero interferire con la tua dermatite, ma aspettiamo di sentire cosa ne pensa Maribel.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

zeus

Member
12/3/13
6
0
so bene che l infoltimento lo utilizzano per lo piu le donne ma avendo comunque i capelli lunghi penso sia fattibile o no?
per la foto maribel posso inviarla in privato? ;)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Si puoi, al suo indirizzo, lo leggi in firma.. certo se lei le posta qui possiamo darti più consigli. Io ho sofferto di una brutta dermatite seborroica agli inizi dell'aga, poi ho iniziato a trattarla con prodotti poco aggressivi ed a cambiare anche alimentazione, ed ora mi da fastidio raramente.. e porto una protesi.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Lo spirito del forum e proprio quello di aiutarsi a vicenda,ma non vedendo le foto ovviamente non possiamo farlo,non so le tue motivazioni e per questo non giudico,ma non comprendo.........
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Zeus, nelle foto non è necessario mostrare il viso, puoi nasconderlo usando un qualunque programa di fotoritocco...o persino col paint. Puoi certamente mandare le foto in privato a Maribel, ma postandole sul forum dai la possibilità agli utenti di consigliarti al meglio. Se non vediamo la situazione, non possiamo esprimere pareri in merito.