Nuovo taglio nuove foto nuovo parrucchiere

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Salve a tutti oggi sono andato a tagliare il mio nuovo sistema, da un professionista nel taglio a Roma. Forse qualcuno lo conosce già il suo nick è maxime presto si inscriverà sul forum.
Inizio col parlare del sistema, davvero stupendo nodi perfettamente scoloriti e frontale perfetto, capelli morbidissimi. Io utilizzo protesi con dimensioni stock che poi ritaglio a mio piacimento con il mio calco. Ho fatto fare un taglio semi corto, i capelli su sono lunghi circa 7 o 8 cm e i parietali sono cortissimi protesi integrata perfettamente dal bravissimo parrucchiere.
Inserisco qualche foto del risultato.
Grazie Maribel e un grazie a maxime per l'ottimo taglio. :D :D :D :D :D :D
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
[flash=][/flash]Gran bel risultato...in futuro, secondo me, meglio che metti le foto singolarmente e piu' grandi...purtroppo in questo forum il formato foto e' una caga...e' una cosa che dovremo risolvere prima o poi.
 
10/4/13
1
0
Buongiorno a tutti , e grazie a Fastweb per la presentazione ,un saluto a Maribel e Giuseppe
Cerchero di essere partecipe e di dare un contributo notevole al forum e a gli utenti
L'importante e lavorare in tranquillità e serenità
Buona giornata a tutti
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
[attachment=1]image.jpg[/attachment]Buongiorno a te.
Ecco le foto in formato maggiore
 

Allegati

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Sono sbalordito. Risultato ultrarealistico. Fastweb se ti va potresti aggiornare pure il tuo profilo inserendo queste nuove foto. Ciao.
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Ciao fastweb, complimenti a te e al tuo hair-stylist, un risultato invidiabile! Si uniformano davvero bene.. Continua cosi! :) a risentirci..
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Bel risultato complimenti a tre fattori importantissimi a te per la scelta del taglio al tuo parruchiere per averlo eseguito con perfezione e alla newlacecu che offre sistemi di massima qualita che senza essa non si potrebbero avere risultati eccellenti ciao .
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
assolutamente naturali: se si farebbe una scommessa sul fatto che non sono tuoi di certo tutti perderebbero un mucchio di soldi.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ottimo...Ottimo......Meglio non si puo'.
Curiosita':" non e' che ti mangi le unghia????
In una foto le vedo un po -rosicate-
CIAO.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao fastweb penso che tu abbia raggiunto la perfezione :unsure: , volevo chiederti il front e' uno swiss lace e come lo chiuti tape o colla .
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Ottimo...Ottimo......Meglio non si puo'.
Curiosita':" non e' che ti mangi le unghia????
In una foto le vedo un po -rosicate-
CIAO.
Si si le mangio...un brutto vizio :D :D :D :D :D :D