Nuovo taglio nuove foto nuovo parrucchiere

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Ciao fastweb penso che tu abbia raggiunto la perfezione :unsure: , volevo chiederti il front e' uno swiss lace e come lo chiuti tape o colla .
Il sistema è tutto swiss lace. Per chiuderlo utilizzo colla. Lascio gli ultimi due centimetri senza tape e poi tutta colla.
Utilizzo colla ad acqua. Una nuova colla presto sarà nello shop del sito molto valida
 

virgilko

Member
28/3/13
7
0
Ciao ! Quindi si possono tagliare! O chiesti in giro ma nessuna risposta precisa . Senti ma puoi suggerirei come si taglia e con cosa? Grazie a proposito di parrucchieri io ne conosco uno molto forte per il taglio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bellissime foto, grazie per aiutare cosi' tanto il forum...attento a mangiarti le unghia se le mani non sono perfettamente pulite...
 

bart80

Member
5/2/13
6
0
Ciao fastweb .... stai benissimo con questo taglio . Senti ti volevo chiedere una cosa , se ti va contattami tramite e-mail (danilo198029@libero.it).Ciao , grazie
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Ciao ! Quindi si possono tagliare! O chiesti in giro ma nessuna risposta precisa . Senti ma puoi suggerirei come si taglia e con cosa? Grazie a proposito di parrucchieri io ne conosco uno molto forte per il taglio
virgilko si che si possono tagliare, si taglia con una lametta facendo molta attenzione a non esercitare pressione altrimenti si taglierebbero anche i capelli sotto. Buon per te se conosci un bravo parrucchiere
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Bellissime foto, grazie per aiutare cosi' tanto il forum...attento a mangiarti le unghia se le mani non sono perfettamente pulite...
Maribel le mangio sempre :D :D :D
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Ciao fastweb .... stai benissimo con questo taglio . Senti ti volevo chiedere una cosa , se ti va contattami tramite e-mail (danilo198029@libero.it).Ciao , grazie
bart dimmi pure
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
marco60 ha detto:
Ciao fastweb penso che tu abbia raggiunto la perfezione :unsure: , volevo chiederti il front e' uno swiss lace e come lo chiuti tape o colla .
Il sistema è tutto swiss lace. Per chiuderlo utilizzo colla. Lascio gli ultimi due centimetri senza tape e poi tutta colla.
Utilizzo colla ad acqua. Una nuova colla presto sarà nello shop del sito molto valida
fast ,come tape sul front che usi.....
io non mi sono mai azzardato a usarlo sul froint ,ho come la sesazione che dopo 4-5 gg si vede lo stacco lace-tape
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Utilizzo colla sul front,
si il graduato si può fare di quanti centimetri uno vuole.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
frontale graduato, se scegli la percentuale di densità 100% il frontale non parte direttamente a quella densità ma ci va gradualmente
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
complimenti, che tipo di sitema e' ?
Sono nuovo qui....ma non si spedisce il calco per farsi fare su misura l'impianto ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
JA JA questo e' un sistema stock, vuol dire gia' pronto, si invia al cliente e lui lo ritaglia sulle sue misure.
Qui come da tutti si invia il calco o le misure oppure si ordina una stock ritagliabile

www.newlacecu.it
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
lavoro eccellente, il front è fatto in modo veramente professionale.
 
Ultima modifica: