nuovo taglio e foto

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Salve a tutti ieri sera ho effettuato il taglio del nuovo sistema, eccelsa la qualità dei capelli che come sempre risultano morbidi e lucenti il sistema è un french lace con ferro di cavallo in pellicola ecco a voi le foto:
[attachment=2]mod1.jpg[/attachment]
[attachment=1]mod3.jpg[/attachment]
[attachment=0]mod 2.jpg[/attachment]
 

Allegati

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
e veramente bello complimenti .
non si vede che è una protesi sembrano veri.
magari potessi averli anchio cosi.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero bello e soprattutto naturale un taglio come vorrei fare io , volevo chiederti che densita hai ordinato e il front lo chiudi con colla o tape .

Ciao
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
complimenti a dir poco e stupendo, complimenti al parucchiere, sono invidioso potessi anch'io averli cosi. ciao
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Grazie a tutti per i complimenti! :mrgreen:


Davvero bello e soprattutto naturale un taglio come vorrei fare io , volevo chiederti che densita hai ordinato e il front lo chiudi con colla o tape .

Ciao
I parametri di questo sistema sono 100-110-100 il front è chiuso con colla ma per questo tipo di pettinatura andrebbe benissimo anche con tape. Per il prossimo ordine credo ridurrò leggermente la densità
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
stupendo mi farò un taglio così anch io non appena mi arriva il nuovo sistema ;)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Stai particolarmente bene....hai il front coperto..
meglio, meno patemi d'animo.
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Avessi la tua eta' farei anch'io un taglio del genere, che e' belle e elimina molti problemi, purtroppo aumentando gli anni i tagli devono essere piu istituzionali e difficili da gestire
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
col passare degli anni i parietali diventano
meno folti, pertanto l'integrazione risulta piu' difficile.