nuovo skin wauuuuuuuuuuu

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao raga da circa dieci giorni indosso il nuovo skin vloop e che dire wauuuuuuuuuu e la giusta espressione front perfetto e invisibile al 100 x 100 all'inizio non ci credevo volevo trovare perforza qualcosa che non andava incollandomi allo specchio ma vi assicuro che e invisibile al massimo una cosa fantastica manutenzione velocissima e perfetta addio colla che penetra nelle maglie del lace addio i sfilacciamenti precisione nel mettere la colla perche sistende direttamente sotto lo skin raga e una cosa favolosa e come la new lace cu io l'ho provato fidandomi come sempre a Maribel che fa il suo lavoro nei migliori modi ed il risultato e eccezionale io personalmente mi sono tolto un peso che e il lace preferisco di gran lunga questo skin perche non ha nulla da invidiare al lace in piu e molto piu pratico ho mandato anche delle foto a maribel se vi incuriosisce provatelo e non ve ne pentirete e voglio ringraziare in pubblico Maribel e il suo staff siete formidabili .
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
tutti questi post di persone felici e soddisfatte mi stanno facendo morire dalla voglia di avere anche io il mio sistema in testa!!!! mi sento un bambino che aspetta l'arrivo di babbo natale!!! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questi sono super sottili e permettono un front invisibile totalmente, come uno swiss lace.
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Una domanda,aldila' ovviamente della traspirazione non si forma la riga nera dopo un po sull'attacco frontale ?
Lo chiedo perche' ho un sistema misto french e skin frontale sottile ed ho questo problema,chiaramente per chi ha una foltitudine elevata il problema non esiste.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao Sasa,
Sono contenta della tua soddisfazione, e vorrei esserlo altrettanto quando riceverò la mia che devo ancora ordinare.
Ma sei un ragazzo o una ragazza? Ti chiedo questo per sapere se hai una protesi lunga, e parziale o totale. La lunghezza?
Ed è annodata o iniettata?
Molly
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Ero convinto del giudizio positivo di molti da quando ho visto i miei nuovi sistemi.
Complimenti, un pò di felicità, dopo tanti travagli, non guasta. :p
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Questa base continua a mietere apprezzamenti. La devo provare assolutamente.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao sasa scusa la mia ignoranza ma lo skin e una pellicola ? ma quando ti passi la mano sui capelli
si sente il rumore fastidioso ? te lo chiedo perché nel forum ho sentito parlare di questo fastidio.
grazie..
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Questa cosa del rumore è la prima volta che la sento, ma non si finisce mai di imparare.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Questa cosa del rumore è la prima volta che la sento, ma non si finisce mai di imparare.
credo che Maribel abbia già risposto altrove che non si sente alcun rumore.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao raga per il rumore se e ancorato bene non si sente niente poi e talmente sottile che hai la sensazione di non avere niente in testa per la resistenza lo skin in se e resistente forse lo e un po meno l'ancoraggio dei capelli a confronto al lace per la linea nera a me non capita poi basta pulire un po e va via e un sistema fantastico da provare assolutamente ciao.
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Leggo di questo nuovo skin sottile.
Maribel questo tipo di poly è adatto anche a capelli molto lunghi tipo quelli che ordino io di 50 cm.? Lo spessore è come un french lace?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No, e' uno skin che va bene per i capelli corti no lunghi, purtroppo.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Maribel dunque se devo fare un ordine devo farlo come " skin supersottile vloop " .