NUOVO SKIN INVISIBILITA' COME LO SWISS LACE.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In stock? La foltezza di tutte le stock da un 100 a un massimo 110.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Trasparentissimo. Ma è pure traspirbile o non ce ne sono di fori come invece ci sono nello swisselace?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il lace e' un tulle, questo e' uno skin, la traspirazione e' superiore nel lace.
 

Piero

Member
6/4/13
22
0
Complimenti!!!!!! impressionante sono senza parole vedendo questa foto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Piero aspettiamo una tua partecipazione attiva con foto e nominativo del tuo parrucchiere.
Questo forum come direbbe una mamma non e' un albergo,ja ja.
Ciao.
 

Piero

Member
6/4/13
22
0
Buonasera Maribel mi scuso per la poca partecipazione nel forum ma negli ultimi tempi non ho passato un bel periodo cmq adesso cercherò con la mia piccola esperienza come portatore di sitemi di dare una mano a questa bella comunity io non ho un parucchiere di fiducia per i tagli mi rivolgo sempre a mia sorella perchè anni in dietro lavorava come parucchiera in un negozio vorrei precisare che non mi permetterei mai di trattare questo forum come un albergo non è nel mio modo di essere e carattere e buonaserata a tutto il forum
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok, Piero, se tua sorella vuole arrotondare ed ha esperienza come dici perche' non inserirla nella lista...aspettiamo comunque le foto, e scherzavo quando scrivevo la frase, non preoccuparti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie e buonaserata anche a te, intato mandaci le foto, per vedere come stai.Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Che bella cosa aprire il forum e vedere che e un lavoro in continuo evoluzione e fare dei prodotti sempre migliori questa azienda ti mette serenità perche non solo hanno gli impianti piu belli a prezzi piu bassi ma continuano a lavorare e stupire noi clienti e vero durerà piu poco ma e pur vero che come dice maribel e il piu invisibile ed e pure facile da attaccare io penso che questi due fattori siano piu importanti e grazie ancora presto ne ordinerò uno ps. Ma le stok con questo tipo di front com'è nel resto cioe e tutto supersottile feagile o e solo nel front ? Grazie .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Maribel , se devo ordinare questo tipo di protesi , devo mettere skin iniettato super sottile o altro?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Accipicchia che capolavoro.....mi erono sfuggite queste foto,è sorprendente il risultato!!i nodi non si vedono proprio,ma quello maribel è lo stesso materiale delle sopracciglia posticce?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si lo stesso...va bene per protesi parziali e con capelli corti, per maschietti insomma.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie maribel,comunque è favoloso il risultato....
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Maribel se voglio acquistare questo tipo di skin , cosa devo indicare nell' ordine come descrizione.
 
Ultima modifica: