nuovo skin in tempo di record

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
ciao ragazzi ,venerdi 16 settembre alle 16.30 il corriere mi ha consegnato il pacchetto,alle 18.30 ho lavato lo skin super sottile, ho tagliato la pellicola in eccesso ,l'ho installato,tagliato capelli,ovviamente tutto da solo ,alle 20,30 avevo già finito,di solito impiego molto più tempo,non chiedetemi come ho fatto,perchè non lo so neppure io.....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
ciao ragazzi ,venerdi 16 settembre alle 16.30 il corriere mi ha consegnato il pacchetto,alle 18.30 ho lavato lo skin super sottile, ho tagliato la pellicola in eccesso ,l'ho installato,tagliato capelli,ovviamente tutto da solo ,alle 20,30 avevo già finito,di solito impiego molto più tempo,non chiedetemi come ho fatto,perchè non lo so neppure io.....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Ottimo front! Io con la pellicola non sono mai riuscito ad ottenere una naturalezza così, solo con il lace sto avendo un pò di soddisfazione sotto quel punto di vista. bravo! :)
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao hairubio,grazie...comunque un front cosi lo ottieni solo con pellicole ultrasottili,con altre pellicole non si può scoprire il front
 
Ultima modifica:

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bellissimo!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Tre mesi ..di uso continuativo,stavo pensando di diminuire i lavaggi,anche perché non sono nostri capelli che si sporcano facilmente,forse stressandolo meno dura qualche ora di più
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Grazie a tutti amici....ho imparato da voi......
 

sary

Active member
29/12/15
41
0
Ma 6 un grande a fare tutto da te!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Tutto in totale autonomia!bravo....questo è il modo migliore per affrontare meglio tutto soprattutto sul lato economico,il risultato è davvero buono peccato che duri solo 3 mesi,a noi donne con più lunghezza durerebbe molto meno.
Complimenti!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Hai fatto un ottimo lavoro. Che dire poi del lavoro della Newlacecu, che continua a sorprenderci con simili capolavori!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
You must be registered for see images attach
foto con luce solare....già idelbrando la qualità newlacecu ,ai massimi livelli
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Che splendida chioma e integrazione perfetta, complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Cavoli... belli davvero!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk