Nuovo sistema!

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Sono pitts!Ecco il mio nuovo sistema full french lace appena integrato.. Densita 100 con front graduato 5%bianchi, capelli europei, ondulazione 3 cm, che ne dite?buona serata a tutti!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao pitts!gran bel risultato complimenti!

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Più guardo i vostri risultati...e più non sto nella pelle! Non vedo l'ora di poter indossare il mio sistema!!! La tua e' una parziale giusto?stai benissimo!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie angelo! Ci tengo a ricordare che, a parte il taglio, faccio tutto da solo(installazioni e manutenzioni)...chi fa da se fa per tre!

Più guardo i vostri risultati...e più non sto nella pelle! Non vedo l'ora di poter indossare il mio sistema!!! La tua e' una parziale giusto?stai benissimo!
Grazie Dany! Si è parziale...devo solo aumentare un po' i grigi con i prossimi sistemi...sto invecchiando mannaggia mannaggia...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sei molto migliorato nella integrazione rispetto alle prime volte.Sfumerei di piu' le lunghezze sui lati e dietro ma e' questione di gusti.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie infinite Maribel... Quando ho fatto le foto i capelli del sistema erano ancora un po' umidi da asciutti si "mischiano" un po' meglio con i miei...a breve ti contattero' per un nuovo ordine...la spensieratezza e il buon umore con cui stasera esco a mangiare una pizza con amici di vecchia data è anche merito tuo...grazie.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Valentina... che onore ricevere i Tuoi complimenti...buona serata
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Simon e Patty!ho notato adesso che nelle foto sembra che c'è una leggera differenza nel colore tra i miei capelli e quelli del sistema..è un effetto che viene enfatizzato dalla fotocamera digitale... Perche' dal vero si nota assolutamente poco.
 
Ultima modifica:

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ottimo risultato.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie Simon e Patty!ho notato adesso che nelle foto sembra che c'è una leggera differenza nel colore tra i miei capelli e quelli del sistema..è un effetto che viene enfatizzato dalla fotocamera digitale... Perche' dal vero si nota assolutamente poco.
Ecco,volevo dirtelo,perché io l'ho notato nell'ultima foto...però ho pensato subito che le fotocamere possono dare effetti di colore diverso in base alla luce...infatti quando fotografavo il mio infoltitore a volte sembrava più rosso a volte castano scuro
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
bellissimo effetto,
penso sempre che una protesi corta/maschile sia più difficile da rendere naturale,
ma ogni volta con le vostre foto mi ricredo :-D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Pitts complimenti! Stai benissimo e tutto è perfetto! :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Lucy... Gentilissima..quando la "materia prima" a disposizione(i sistemi nlc..) è eccellente..diventa tutto più facile..buona giornata a te!