NUOVO SISTEMA MASCHILE SETA

prad

New member
11/8/12
1
0
Non sto parlando italien.Aussi io uso traduzione di Google. prego di scusarmi per eventuali errori.
Mi piace la pelle iniettato con un fronte in lace. Ma la mancanza di volume della pelle iniettato (sistema acquistato ci sono più di 1 anno).
Ho visto ilace. bellissimo sistema. Ma quando si tocca, l'effetto è naturale? toccare più naturale di lace ? Sono morbidi come la pelle?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Molti mi chiedono in email foto di questa costruzione maschile la riemtto in alto nel forum.
 

alexpax

Member
10/12/14
20
0
Molti mi chiedono in email foto di questa costruzione maschile la riemtto in alto nel forum.
Bellissimo Maribel se non fosse che ho urgenza
Sarebbe il mio primo ordine. Insomma quello che cercavo uscita tipo skin iniettato e l maggiore voluminosità come il lace . Tengo d ' occhio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto ho fatto queste due foto nella prima potete vedere quando e' sottile.


You must be registered for see images attach




[
You must be registered for see images attach
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,
bellissimo e naturalissimo,ma personalmente il fatto che sia finissimo mi fa un pò "paura" , solo per la durata.

Comunque prima o poi provo qualcosa di diverso dal mio Skin iniettato, con il quale mi trovo a meraviglia.

Ciao Maribel e grazie per il continui aggiornamenti e spiegazioni!

Ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao,
bellissimo e naturalissimo,ma personalmente il fatto che sia finissimo mi fa un pò "paura" , solo per la durata.

Comunque prima o poi provo qualcosa di diverso dal mio Skin iniettato, con il quale mi trovo a meraviglia.

Ciao Maribel e grazie per il continui aggiornamenti e spiegazioni!

Ciaooo
la durata e' un po' di piu' di un french lace, e' resistente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
foto da sotto.
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' un ilace iniettato molto sottile, gia' ne abbiamo parlato nei post precedenti, la particolarita e' che e' sottilissimo e ha un capello una iniezione...l'ilace e' chiaro che e' un materiale doppio, dato che ci vuole una rete per l'inserimento del capello e un altra per nascondere il nodo, che e' un materiale in seta...se ho capito bene in un forum di un'altra azienda per non chiamarlo ilace o lace iniettato lo chiamano lace doppio, ma la stessa cosa e', la particolarita' di questo e' la super naturalita ...le foto parlano da sole, credo.
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Ciao Maribel,
ha anche la stessa traspirabilità del lace classico?

Grazie