Nuovo sistema arrivato ♡

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao a tutti!!
Volevo condividere con voi la mia emozione!!
Ormai lo so non dovrei piu stupirmi.. porto i sistemi newlace da cosi tanto tempo che neanche me lo ricordo e pur se sempre bellissimi, ogni volta che ricevo il nuovo sistema resto sempre piu scioccato.
Negli anni ho ricercato soluzioni per migliorare e rendere un impianto il piu insgamabile possibile e la new lace é stata sempre meticolosa e precisa nel esaudire i miei desideri.
Posso dire con orgoglio che non mi sento affatto un protesizzato, io ho i capelli e ne ho tanti, belli e che fanno invidia. Grazie a Maribel a Giuseppe e a tutto il team della newlace posso dire di essere un uomo felice e sereno!

Presto le foto!! Purtroppo oggi mio fratello non cé e da solo non riesco mai a fare delle foto decenti... ma presto vedrete il risultato.

#NEWLACECU

Ecco le foto!

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ottimo! Immagino che meraviglia .... aspettiamo la prova visiva!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Condivido ogni tua parola Newlacecu ci rende sereni,felici e con tanti splendidi capelli <3
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Condivido anch'io quello da te scritto! Poi tu sei il nostro esempio di naturalezza assoluta! Non vedo l'ora di vedere le foto! ?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Le protesi nwewlacecu sono fantastiche e' vero...ma tu sei un campione nell'ottenere simili risultati nelle installazioni!!!!! Bravissimo &#55357;&#56399;
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
La trico-perfezione esiste...si chiama myhair..complimenti..
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Risultato straordinario myhair, sempre eccellente ;).
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bel risultatone...Io aspetto le mie piccine ma ci vorra' ancora un po' di tempo,ordine fatto un mese fa :-D
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
La cosa più bella, (a parte le tue splendide foto) è non sentirsi affatto protesizzati, una santa e pura verità! Complimenti sinceri, Myhair :)