nuovo sistema appena integrato! !

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao forumisti,
Eccomi col mio nuovo look!!

Sistema: 
Front: 2cm french lace (nodi doppi decolorati)
Back: skin sottile annodato nodi doppi
Alette: densità graduale
Basi: light pink
Capelli: europei
Capelli: Tessitura naturale, sottili
Colore: 5F(50%)/8F(50%) cenere no capelli bianchi e no toni rossi
Lunghezza: 15cm
Ondulazione: Lisci
Densità: 105% e alette graduation
Stile: Free stile

Un besos!! :))
 

Allegati

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao myhair , cavoli che bel look , e anche la base e' quella a cui stavo pensando per il prossimo ordine , mi sai dire come si presenta il front franch col doppio nodo , e cosa significa tessitura naturale, sottili , e' una definizione che non ho mai sentito , per ultimo , come mai non hai optato per lo skin medio , per maggiore durata , visto che il front e' in lace :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao myhair , cavoli che bel look , e anche la base e' quella a cui stavo pensando per il prossimo ordine , mi sai dire come si presenta il front franch col doppio nodo , e cosa significa tessitura naturale, sottili , e' una definizione che non ho mai sentito , per ultimo , come mai non hai optato per lo skin medio , per maggiore durata , visto che il front e' in lace :)
Ciao sono arrivato a questa soluzione dopo molte prove. . Per me questa è la migliore! !

Tessitura naturale vuol dire sottile non rigido e duro, flessibile.

Preferisco la pellicola sottile quella media non mi ci trovo bene. .

Ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Myhair, complimenti vivissimi per il risultato a dir poco ottimo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Myhair per partecipare attivamente al forum ed aiutare la newlacecu ed i forumisti, questo e' lo spirito che cerchiamo dai nostri forumisti.
Ho inserito il logo per evitare scopiazzamenti di imprese senza capacita'.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Complimenti myhair sicuramente sei uno di quelli sul forum ch meglio riesce ad integrare ed avere un effetto naturalissimo.Volevo chiederti come si realizzano le alette al proprio calco dato che vorrei modificare la mia protesi al prossimo ordine.Grazie è un salutone .
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Complimenti myhair sicuramente sei uno di quelli sul forum ch meglio riesce ad integrare ed avere un effetto naturalissimo.Volevo chiederti come si realizzano le alette al proprio calco dato che vorrei modificare la mia protesi al prossimo ordine.Grazie è un salutone .
Ciao e grazie mille per le belle parole.
Creare le alette è semplice basta seguire la stempiatura dal centro del front e disegnare l'attaccatura nel modo più naturale possibile.

Se trovo una foto la inserisco!

Ciao