Nuovo servizio per SUPER URGENZE

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come sapete per ricevere le stock ci vogliono circa 10-15 giorni dato che le inviamo nel pacco settimanale per l'Italia.
Ma in caso di superurgenza quando il forumista non puo' aspettare questo tempo abbiamo deciso di creare un invio stock urgente, si fara' un pacco singolo con il sistema stock in questione che verra' inviato a Rosa...il tempo di ricezione a casa sara' di quindi circa 5 giorni.

Questo servizio avra' un costo di 40 euro in piu' rispetto all'ordine normale .


Per questi tempi mi sto riferendo alle stock normali perche' le invendute sono gia' in italia e quindi l'invio e' immediato e la ricezione per questi sistemi e' a 1-2 giorni dal momento del pagamento.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Buon giorno a tutti. Ho letto con piacere del nuovo servizio:) Io l'ho gia usato...2 giorni dal momento della richiesta.alla ricezione...e solo perchè c 'era di mezzo la domenica:) grazieeee
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
E' il massimo soprattutto per situazioni disperate. :D
Grazie Maribel
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Un ottimo servizio :) Maribel invece per una protesi non stock urgente, solitamente che tempi ci sono?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Lilla se leggi meglio il mio messaggio sopra preciso anche li i tempi di una stock non urgente che sono 10- 15 giorni circa.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Maribel dicevo una non stock, come dire...una fatta apposta con le misure personalizzate ecco :) che tempi ci vogliono in quel caso?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Mi spiego meglio che mi sono espressa male :lol: : una protesi non in stock, che però sia urgente, in questo senso :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ah una protesi CUSTOM, cioe' fatta su misura, cioe' su calco o misure inviate dal cliente, se e' parziale con i tempi di invio del calco in Cina e poi delle certificazioni circa 2 mesi, se e' sistema totale 2 mesi e mezzo 3 mesi, pagando il rush, cioe' il servizio veloce, un 15 giorni in meno...se il calco gia' era in cina o l'ordine e' stato fatto con misure, quindi senza la necessita' di invio del calco in Factory, calcolarsi circa 10 giorni in meno.
Questi termini sono da considerarsi a partire dal giorno del pagamento non dell'invio dell'ordine, perche' iniziamo l'nvio del calco o l'inizio della produzione solo dopo che si e' pagato, dato che purtroppo molti clienti, anche alcuni forumisti, hanno fatto ordini e poi non hanno pagato, questo e' capitato molto anche in Italia, in particolare con Parrucchieri o finti forumisti che in realta' erano rivenditori che volevano danneggiarci, facendoci iniziare ordini per poi non pagarli e crearci un danno economico.
Ciao.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ecco, CUSTOM, mi mancava la paroletta adatta!
Grazie mille, è sempre meglio pensarci per tempo allora :)
E per quanto riguarda i pagamenti, giustissimo, fate bene a cautelarvi, purtroppo c'è sempre da stare attenti!
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Maribel ottimo servizio questo forum cresce ogni giorno di più è straordinario...
complimenti a tutti voi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come sapete per ricevere le stock ci vogliono circa 10-15 giorni dato che le inviamo nel pacco settimanale per l'Italia.
Ma in caso di superurgenza quando il forumista non puo' aspettare questo tempo abbiamo deciso di creare un invio stock urgente, si fara' un pacco singolo con il sistema stock in questione che verra' inviato a Rosa...il tempo di ricezione a casa sara' di quindi circa 5 giorni.

Questo servizio avra' un costo di 40 euro in piu' rispetto all'ordine normale .


Per questi tempi mi sto riferendo alle stock normali perche' le invendute sono gia' in italia e quindi l'invio e' immediato e la ricezione per questi sistemi e' a 1-2 giorni dal momento del pagamento.

Mi cito.