Nuovo ordine

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Salve a tutti, sto effettuando il mio prossimo ordine di due protesi (ne ordino sempre almeno due per volta) ma ad un tratto mi è venuto un dubbio sulla base... Ho sempre usato la skin media iniettata e devo dire che mi trovo benissimo, sia nella facilità di manutenzione, sia per la durata dell'adesione... Il dubbio riguarda se provare una annodata invece che iniettata, la quale dovrebbe garantirmi una maggiore durata e maggior volume...
Qualcuno di voi ha mai provato entrambe e si, quali i pro e contro?
Un altro dubbio riguarda le nuove basi postate dalla Maribel... Da provare? Sapete come dice il proverbio: Chi lascia la strada vecchia per la nuova....
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
In quanto a skin ho poca esperienza,io sempre lace (i love lace),mi ci farei pure un vestito in lace :) :) :)
Io fossi in te proverei una col lace,magari col ferro di cavallo in poly per impratichirti
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Nik , io ho provato skin medio iniettato , sottile annodato e lace .
Come dici tu lo kin e molto pratico per manutenzione , l'niettato medio e' piu' naturale come uscita del capello e pettinabilita' ( durata quattro mesi nel mio caso ) ; l'annodato sottile meno naturale come uscita capello e pettinabilita' , ha più volume ma dopo quattro mesi ha solo perso " qualche " capello sul front e a meno di un " cedimento " improvviso credo di farne altrettanti ; il lace ferro cavallo , ottimo per l'estate per traspirabilita' ( come non averlo ) o se sei un maniaco del front scoperto molto naturale , ochhio pero' devi fare un po' di pratca se chiudi front con colla , e' facile fare pasticci .:)