Nuovo ordine

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutti, mi sto preparando per fare un nuovo ordine, il mio unico dubbio è ilace o no??? Io per ora ho sempre optato per solo french Lace, ma sono tentata di provare una nuova costruzione! Avete foto di sistemi con capelli scuri e ilace?vorrei vedere l'effetto nel punto di giuntura frontale tra ilace e french lace, vorrei vedere se il cambio di materiale è visibile! Grazie a chiunque voglia sciogliere questa mia perplessità!

Inviato da iPhone
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sto proprio ora FACENDO n video su un sistema che una pazzoide ci ha rinviato indietro dalla Spagna ed e' con questa costruzione appena lo finisco metto il link
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Maribel! Se fa al caso mio lo acquisto anche volentieri!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si anch'io o sempre optato per solo french lace,ma dovrei fare un ordine a breve e vorrei provare la riga in ilace!!!!anzi sono decisa a provare!!!aspetterò di vedere il video,sono molto interessata!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Maribel è bellissima! Chi te l'ha rimandata indietro è una pazza,! potresti dirmi se è una parziale, eventualmente le misure, se ha pu e densità? Ti ringrazio!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si è bellissima,ma è una parziale,giusto maribel?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e' una parziale poi invio i dati cosi potete pensarci...non solo pazza ma cattiva quella li.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Dal video visto ho subito capito che si trattava di una parziale,PECCATO purtroppo non può essere adatta a me!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Invece sarebbe perfetta per me! Anche il colore mi sembra un 1b, giusto?
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ragazze l'ilace è meraviglioso, io l ho sempre ordinato nella zona riga ( ho una totale ) e vi garantisco che è il massimo della naturalezza!!vi allego una foto che parla da sola
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
qui i dati:
12,5 for 17,5 cm
front swiiss rest silk top lati e dietro pu

50 CM Lunghezza
COLOUR 1B CAPELLI EUROPEO

140% DENSITY, FRONT GRAUDATION
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Hai ragione Lory! L'unica cosa che mi lasciava perplessa era il cambio di materiale tra il front in lace e il silk top,ma credo che a contatto con la pelle il tutto svanisca, in ogni cosa ho deciso di prenderla quindi poi vi farò sapere! Maribel ti ho mandato un email!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Immagino che è già venduta molto bella,solo un po' piccola da lato a lato per me,complimenti a Newlacecu per questa bellissima costruzione
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Gran bel sistema, e gran bella voce, Maribel. Molto femminile.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Se posso vorrei sapere il silk top che materiale e se è morbido come il lace e
traspirabile perché a vederlo sembra molto bello grazie
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lory forse sto dicendo una cavolate ma credo che il silk top sia ilace, se così fosse è un doppio tulle, io lo avevo nella microlinea ed è molto morbido e traspirabile! L'unica differenza con il lace è che nel primo i capelli sono annodati, in questo sistema invece c'è un effetto fuoriuscita del capello, per cui non serve colorire i nodi....
Maribel ha ragione Ilde, se quella è la tua voce, WOW!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ho capito,conosco ilace perché la mia protesi nuova lo ha per metà e infatti non ho scolorito i nodi,ma non sapevo che si chiamasse silk top,scusate l'ignoranza