Nuovo ordine

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ho appena ordinato la mia nuova protesi e sono già emozionatissima. A dire il vero, quella che porto adesso è ancora perfetta e sono certa che mi durerà ancora molti mesi, (la indosso da aprile), ma ho pensato che fosse una buona idea portarmi avanti e averne presto una nuova già pronta. Preparatevi, perché sarà una protesi spettacolare, nel taglio e nel colore :D :D :D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grande Vale!
È sempre un'emozione attendere la propria protesi!
Anche se la mia attuale è ancora in ottimo stato non vedo l'ora di ricevere quella nuova... non dovrebbe tardare tanto!
Allora aspettiamo delle tue nuove foto!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Taglio e colore nuovi? Sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere le foto!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Valentina!
Anch'io sono curiosa di vedere le tue "novità capellose"!!!!
Un abbraccio!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Brava Valentina, meglio sempre averne una di riserva. Mi mancano le tue foto...sei tanto bella! :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Azzardo un paio di ipotesi...o rosso tiziano, o nero con riflessi viola? :D
Vale a proposito di colori, scusa l' OT ma vorrei chiederti una cosa, tempo fa ho letto che avevi usato la nivea per proteggere la base dalla tintura, e fu ben complicato rimuoverla (ne so qualcosa anch'io :( ) hai poi trovato una crema sostitutiva migliore?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Valentina! Ho letto molto di te sul forum oltre ad aver visto le tue foto col fantastico caschetto nero e sembri davvero un tipino molto interessante :D :mrgreen:
Anche io sono molto curiosa di vedere le tue foto con la nuova protesi! Sicuramente ci stupirai tutti!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
a_lilla ha detto:
Azzardo un paio di ipotesi...o rosso tiziano, o nero con riflessi viola? :D
Vale a proposito di colori, scusa l' OT ma vorrei chiederti una cosa, tempo fa ho letto che avevi usato la nivea per proteggere la base dalla tintura, e fu ben complicato rimuoverla (ne so qualcosa anch'io :( ) hai poi trovato una crema sostitutiva migliore?
Ipotesi sbagliate! :p
Per la crema, non ero io, con la Nivea non ho mai avuto problemi!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
ah ok, allora scusami mi sarò confusa...ma come la togli tu, hai un suggerimento? Io faccio tanti lavaggi ma viene via a fatica....a parte "olio di gomito", non c'è proprio nessun sapone specifico per toglierla?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Non saprei dirti, io ho fatto la tinta da poco e non ho avuto problemi a togliere lanivea, ho fatto lo shampo normalmente.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Vale come leggevo nell'altra tua risposta, io ho usato quella bianca "spessa" invece, e ho anche abbondato parecchio in effetti...sarà stato per quello allora. Comunque, grazie mille!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
E brava la nostra Vale!!! E per la costruzione invece? Fedele al l'ilace e al perimetro in poly? ;)