Nuovo nel forum .. Protesi a 21 anni

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Microfibre

Si sarei disposto a radere .. Invece con le microfibre avrei solo il vantaggio della copertura dei buchi vero ?
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Ciao e benvenuto ;)! Non appena vedrò le foto, contribuirò dantoti i miei suggerimenti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Sicuramente ricorrerò alla protesi per non fan notare il cambiamento da ora invece che quando sarà troppo tardi
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Se ti puo' essere utile io ho 36 anni,sono sposato da 10 anni..porto il sistema da pochi mesi... mia moglie oltre ad aiutarmi non ha potuto fare a meno di notare la mia aumentata autostima...che si riflette in una maggiore energia e voglia di fare..di uscire..di stare con lei, con la famiglia e con gli amici...è stata una bella "botta di vita"...ero sempre un po' depresso prima a causa dei capelli... Ci voleva!
Sembra un post scritto da me. :D

Condivido al 100%
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Ciao riki conserva i tuoi capelli davanti ...saranno la tua salvezza e fatti una protesi che abbia le stesse tue stempiature. Io la porto da aprile e sono strafelice oltre che nessuno immagina minimamente. ..anzi spesso li faccio anche toccare i miei nuovi capelli. Soddisfazione pii grande è fare il bagno a mare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Ciao riki conserva i tuoi capelli davanti ...saranno la tua salvezza e fatti una protesi che abbia le stesse tue stempiature. Io la porto da aprile e sono strafelice oltre che nessuno immagina minimamente. ..anzi spesso li faccio anche toccare i miei nuovi capelli. Soddisfazione pii grande è fare il bagno a mare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao intendi che posso mantenere il ciuffo davanti e nelle zone stempiante utilizzare una protesi puoi aiutarmi a capire il risultato tramite delle foto Grazieee .. Chi ti ha aiutato nel montaggio
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Io mi trovo benissimo così. ..se vuoi ti dico in privato come.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
puoi magari all inizio mantenere frontalmente una linea con i tuoi e arretrare leggermente la protesi,in modo tale da integrare gradualmente con un effetto molto naturale e poi in seguito al diradamento andrai a correggere la protesi.anche io ho iniziato da molto giovane ed allora non conoscevo le newgen.....ci son protesi ultrasottili che sono praticamente invisibili anche al tatto tranquillo!!
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Benvenuto! Vedrai che qui troverai la soluzione giusta per te!

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
puoi magari all inizio mantenere frontalmente una linea con i tuoi e arretrare leggermente la protesi,in modo tale da integrare gradualmente con un effetto molto naturale e poi in seguito al diradamento andrai a correggere la protesi.anche io ho iniziato da molto giovane ed allora non conoscevo le newgen.....ci son protesi ultrasottili che sono praticamente invisibili anche al tatto tranquillo!!
Ragazzi grazie inanziutto dei consigli .. Io
Siccome vorrei portare un look a fronte scoperta con i capelli di 7-8 centimetri quindi non corti penso sia meglio non mantenere la mia parte davanti (se sbaglio coreggetemi)perché in fase di crescita i capelli si svuotano ragazzi volevo chiedervi come ordinare la protesi innanzitutto come scegliere il colore e poi come scegliere la mia attaccatura cosa più importante aiutatemi ve ne sarò grato per fare questo benedetto ordine grazie in anticipo

Io mi trovo benissimo così. ..se vuoi ti dico in privato come.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oki00 come posso scriverti in privato v?
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Se prendi la stock la puoi sagomare tu.
Se prendi la personalizzata ti arriva già sagomata.

In ogni caso devi fare il calco.
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Grazie ma posso fare il calco con tutti i. Capelli ?

Penso prenderò la personalizzata volevo anche sapere come mandargli le misure
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Certo, io ho rasato i superstiti della zona che ho coperto solo una volta arrivato il lace.
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Certo, io ho rasato i superstiti della zona che ho coperto solo una volta arrivato il lace.
Ragazzi non prendetemi per inesperto ma c'è qualcuno che potrà aiutarmi nel montaggio una volta ordinata la protesi giusta e il calco giusto per farmi vedere l'applicazione corretta . Non vorrei ordinare la protesi sbagliata e poi rasare e non riuscire nemmeno a montarla grazie di tutto
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao riki1234.. mi ha fatto morire la foto in bagno!! :)

Stai tranquillo io avevo la tua età quando ho iniziato e ora non potrei essere più felice!
Certo i periodi disagio ci sono, ma piano piano prenderai confidenza ed esperienza e tutto sarà semplicissimo!!
Io ti consiglio di radar tutto e mantenere i parietali, integrazione parziale con protesi a semicerchio sul front.

Devi però fare il calco!!
Fatti aiutare da qualche forumista attivo della tua zona.

Per altri consigli e necessità chiedi pure.. ciao e in bocca al ?
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Io ti consiglio di lasciare il tui front

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao riki!si il calco lo puoi fare comunque!una volta fatto insieme a una ciocca di capelli lo invii all azienda,cosi risolvi il problema dimensioni e colore capelli.non so di dove tu sia,ma piu o meno in ogni regione ce un forumista attivo che puoi incontrare dal vivo,io ho fatto cosi ed e stato molto utile basta chiedere il contatto via mail a maribel.poi per l installazione,almeno la prima quindi con il taglio,cè una lista dei parrucchieri per regione che va richiesta come sopra.poi chiramente l ideale sarebbe riuscire a farcela da soli con le manutenzioni,anche se mi rendo conto che i primi tempi potrebbe apparire non facile.....
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Io la lista parucchieri non l ho mai ricevuta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk