Nuovo mold!!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Myhair anch'io non vedo l'ora di vedere le tue foto!! :p Sarai come sempre perfetto :D
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie ma sei troppo gentile :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Figurati!! Dico solo la verità :p:p:p Io non porto ancora una protesi (sto iniziando l'esperienza con l'infoltitore) ma da quel che vedo tu mi sembri tra quelli che riescono sempre ad ottenere il risultato migliore. Unisci la perfezione alla modernità! :p E poi complimenti per essere sempre disponibile nell'aiutare gli altri!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Figurati!! Dico solo la verità :p:p:p Io non porto ancora una protesi (sto iniziando l'esperienza con l'infoltitore) ma da quel che vedo tu mi sembri tra quelli che riescono sempre ad ottenere il risultato migliore. Unisci la perfezione alla modernità! :p E poi complimenti per essere sempre disponibile nell'aiutare gli altri!
Grazie! ! ♡

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Maribel oggi sono arrivati i capelli moltoooo belli! ! Lunedì dovrei integrarli e vi posto una bella foto grassie!! :))

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grande Myhair, aspettiamo le foto...grazie per aiutare il forum ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ahaaahahhah! Non riesco a destreggiarmi molto bene nel nuovo forum e questo post mi era sfuggito! Troppo divertente :).
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ragazzi non sono riuscito ad integrare il nuovo sistema Sto usando uno che avevo conservato un po vecchiotto che tiene ancora botta. . Purtroppo con tutto quello che sta succedendo Dalle mie parti( alluvioni) dovrò attendere che tutto si sistemi..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Che bella idea, la mia preoccupazione era proprio che il calco arrivasse spiaccicato, peccato che l'ho inviato prima di questo post, per la prox volta farò sicuramente così, una preoccupazione in meno. ;)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Fate attenzione a questa pioggia! Ieri e oggi anche Napoli è letteralmente sommersa! Ieri per poco non rimanevo in un mare di acqua! ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Fate attenzione a questa pioggia! Ieri e oggi anche Napoli è letteralmente sommersa! Ieri per poco non rimanevo in un mare di acqua! ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nostro problema è che si è rotto l'argine del Secchia e quindi ha straripato inondando tutto per fortuna adesso è stato ripristinato. . Ma ci vorrà tempo prima che le cose ritornano al loro posto in bocca al lupo anche a voi!! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk