NUOVO ISCRITTO

2/1/13
5
0
CIAO a tutti da Antonio 46 anni Roma portatore di protesi da una decina di anni.Attualmente mi rifornisco da una ditta americana ,ma i costi di spedizione sono un po alti quindi desidero cambiare e vivere nuove realtà .Girando sul web vi ho trovato ho letto molti post e mi sono iscritto .Porto da sempre una protesi in ferro di cavallo con front in frence lace .Sono passato dallo swiss al frence poiche' lo swiss mi ha dato dei problemi di sfilacciamento sul front e quindi sono passato a lace coreano più resistente ma comunque abbastanza invisibile .Auguro a tutti voi un buon 2013 e di trovarmi bene su questo forum: come scambio di idee,consigli,protesi e prodotti.Grazie!
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto. :D :D
Troverai sicuramente grande accoglienza in questo forum.
Troverai le risposte ad ogni tuo quesito. :D :D
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Benvenuto , sei al posto giusto per serieta' e cordialita' , detto da chi ha passato 20 anni col famoso " baffo " :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto.
Ogni ditta ha i suoi lace, i nostri non sono comprati in Korea del Nord( ormai molti comprano li e in Vietnam per abbassare i prezzi), ma in Giappone e Europa, riteniamo di avere i migliori, sicuramente li paghiamo molto piu' di un lace prodotto e lavorato in Korea del Nord, e non diamo nomi di fantasia, ma nomi cheli descrivono per quello che sono:
swiiss lace.
french lace.
Nuovo lace resistentissimo ma non invisibile come i primi due.

Questo per esempio e' un french lace, invisibile e forte.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s. perfavore stiamo facendo una ricerca di mercato, come hai saputo del forum?
Grazie.
 
2/1/13
5
0
Ciao Maribel :cercando sul web nello specifico mi sono apparsi diversi link di forum ,mi sembra circa tre o quattro ,mi sono intrattenuto su questo perchè l'ho trovato più attivo,infatti poi leggendo diversi post li ho trovati interessanti e mi sono iscritto.MI auguro sia una nuova bella esperienza e ringrazio tutti di cuore per la gentile accoglienza.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Benvenuto, siamo a tua disposizione per ogni chiarimento.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Per le vostre ricerche d mercato anch io confermo (parlando almeno x me nn voglio generalizzare) che a parte google che indirizza veloc à a qst sito..quello che poi convince a iscriversi e a credere in questo progetto è il bellissimo clima che c è...s ottiene aiuto ..consiglio e s ricevono tanti feedback positivi da chi prova i nuovi arrivi...la gente vuole qst:qualità , scambicostruttivo, sserietà...complimenti e benvenuto a indianapolis
 
2/1/13
5
0
Bene devo dire che il frence lace in foto è veramente eccezionale come estetica se lo è anche come tenuta è il massimo .Scusa Maribel ma può essere ordinato è disponibile?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo che e' disponibile, circa la durata tantissimi forumisti ne hanno parlato, questa foto per esempio e' di Myhair, se ricordo bene quando faceva il ritocco a meta' settimana.