Nuovo iscritto

mario1964

Member
30/11/12
17
0
Ciao a tutti... sto aspettando cn ansia il mio primo impianto,ho fatto un rusch order x averlo prima possib xkè quello ke indosso è proprio agli sgoccioli...mi è stato riferito però ahimè, che c'è o c'è stata la pausa x il capodanno cinese, sapete dirmi di quanto tempo si tratta?? ringrazio e saluto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il capodanno cinese di vacanze e' circa 15 giorni ma blocca tutto anche di un mese, perche' moltissimi lavoratori ne approfittano per tornare nelle loro zone e poi non tornano a lavoro quindi tutto si rallenta in questo periodo...e' sicuramente il periodo piu' stressante dell'anno.
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
Salve atutti mi è arrivato il primo impianto,è una totale ed è uno skin iniettato.ho sbagliato a dare la tonalità del colore,ho ordinato un 4 dalle ciocche che mi sono state mostrate tramite email mi sembrava ke potesse andare bene invece ora che lo vedo è troppo chiaro.potete dirmi come posso ovviare e quale può essere la miglior tinta per avere una o due tonanalità più scura,che posso trovare sul mercato. c'è rischio di macchiare la base? vi ringazio x le vostre risposte.