Nuovo iscritto

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Anche io sono un nuovo iscritto.Gia utilizzo sistemi a rete con dietro e lati pellicola.Il mio problema è che la qualità dei capelli non é il massimo ,sono accettabili all inizio ,dopo perdono colore diventano opachi e danno un effetto poco naturale.Spero di avere un prodotto diverso con i vostri sistemi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Speriamo di essere al livello delle tue aspettative.

Per mario, mandami perfavore nella mia email le foto del tuo attuale sistema cosi' ti posso consigliare.Grazie.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ostillo qui la qualità dei capelli è ottima ti consiglio di provare subito a fare un ordine vedrai che differenza, i miei capelli in circa 4 mesi di utilizzo (con dovute accortezze) sono lucidi e morbidi come appena arrivati.
 

Mich

New member
11/12/12
1
0
Ciao a tutti, io sono Michele..ho 24 anni e vivo a Milano.
Essendo completamente inesperto..vorrei sapere se qui a milano posso recarmi da un parrucchiere che mi aiuti con il calco e il taglio, e mi dia un po di dritte sui prodotti da ordinare ecc.. Sul blog ho visto che qui ci sn 4 parrucchieri full ma non ho indirizzo.
Ho un problema di diradamento sulla parte frontale e non so proprio che fare..
Vi ringranzio anticipatamente..
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ciao Mario, anch'io sono nuovo, se ti può aiutare al seguente link trovi le indicazioni di base per fare il calco :

http://www.newlacecu.com/fare-il-calco.html

io mi sono fatto aiutare da mia moglie e devo dire che il risultato è stato soddisfacente, zero costi e massima precisione,
poi una volta fatto ho provato a "calzare" il calco fatto con la protesi in lace che uso e.... voilà il gioco è fatto.

Benvenuto!!!!
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
Salve a tutti ho ordinato la mia prima protesi qui alla newlacecu, non vedo l'ore ke mi arrivi x altro x averla prima ho fatto un rushorder ordine veloce, mi sapete dire quanto può essere il tempo di aspettativa a questo tipo di ordine,voi ke avete esperienza in merito?vi ringrazio e vi saluto.
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
ciao a tutti mi sono iscritto oggi,chiedo in anticipo scusa se non so muovermi bene nel forum,sono portatore da tantissimi anni di protesi vecchio stile diciamo,sono qui perche intendo cambiare tipo di protesi per un risultato estetico e stanco di pagare un sacco di soldi ,e in questo periodo di crisi potete ben capire.
Vorrei qualche consiglio tecnico ,porto una protesi tutta sintetica ,tempo di durata per dire la verita' molto buona,ma si sa il capello vero e' un altra cosa,vorrei chiedervi quanto tempo puo' durare il colore , avendo il 50% di grigi ,mi piacerebbe fare i grigi sintetici e quelli scuri naturali per eventualmente tingerli mantenedo il colore originale ,quanto tempo dura una protesi su base normale ,cosi classificata ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un 45 giorni circa Mario.
Padide ho aperto un topic con il tuo nome, ciao.
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
ok grazie maribel, ti chiedo un altra cosa,x i prodotti che mi serviranno possono essere inviati con la protesi o ci vuole una spedizione a parte?cmq se posso ti contatto x email così mi consigli i mgliori che possono fare al caso mio. grazie a presto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se l'invio e' diretto dalla cina della protesi per i prodotti l'invio, essendo dall'italia e' un ulteriore invio.
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
salve a tutti, sono in attesa del mio primo impianto che ho fatto fare in skin supersottile, spero mi arrivi prima possibile, anche perchè se andrà bene come misure capelli ecc, vorrei ordinarne altri in modo da stare sicuro enon rischiare di trovarmi in brutte situazioni,ho una totale, non ho fatto il calco, ma bensì determinate misure, suggerite da maribel, sarei tentato anche di provare il lace, ilquale non ho mai usato in 20 anni che porto protesi, chissa forse sarebbe stata la soluzione migliore, anche perchè una totale dietro sul collo da fastidio nei movimenti della testa, ora proverò questa e poi deciderò, datemi qualche vostro esperto parere.Grazie a tutti voi.buon 2013.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per una totale non c'e' storia cento volte meglio il lace, io non lo sento minimamente, molte-i potranno darti il loro parere abbiamo tante-i forumiste-i con protesi totali.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io porto una totale e dimentico di indossare una protesi. Quello che più stupisce chi mi conosce è che al tatto non si direbbe mai che non sono mie capelli. Per non parlare del front scoperto... uno sballo.
 
2/1/13
5
0
Ciao Mario anche io sono nuovo e mi piace molto questo clima di ospitalità ed aiuto reciproco .Mario ti posso aiutare nel mio piccolo dicendoti che fare il calco non è poi cosi' difficile e ci sono dei video che te lo spiegano passo passo ,da solo non credo si possa fare ,personalmente mi faccio aiutare da mia moglie e riesce bene ,a proposito tra poco ne faro' uno anch'io per poter ordinare un bel impianto da Maribel
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per una totale, ripeto cento volte meglio le misure di un calco, perche' il calco si deforma al levarlo dalla testa essendo un totale e non parziale
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
Grazie a tutti voi x i vostri utili consigli, un particolare ringraziamento a Maribel che è sempre molto convincente nelle sue parole che noi abbiamo molto bisogno, specie quando si devono fare scelte diverse, seguirò il suo consiglio.PS posso contattarti x email x delucidazioni x nuovo impianto in lace? Ringrazio e saluto.
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
Ciao Deffy... le tue parole mi entusiasmano spero quanto prima di essere felice e sereno anch'io con le mie protesi della Newlacecu :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
mario1964 ha detto:
Grazie a tutti voi x i vostri utili consigli, un particolare ringraziamento a Maribel che è sempre molto convincente nelle sue parole che noi abbiamo molto bisogno, specie quando si devono fare scelte diverse, seguirò il suo consiglio.PS posso contattarti x email x delucidazioni x nuovo impianto in lace? Ringrazio e saluto.

Certo che puoi.
newlacecu@gmail.com