nuovo iscritto

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
be eventualmente per una buona riuscita posso fare crescere una ciocca per avere il colore più preciso possibile stranamente anche se mi sono caduti quelli rimasti crescono veloci ,per il colore allo schermo del pc ho provato a vedere ma è fatica capire bene.... toglimi una curiosità,ma se si hanno due protesi quella di riserva tocca tenerla su una testa di un manichimo o basta riporla in un cassetto per mantenerla sempre in ottimo stato?
Sono preferenze individuali. Io, spesso l'ho conservata amche nel cassetto, ma in effetti è meglio attrezzarsi del necessario.
 

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
Sono preferenze individuali. Io, spesso l'ho conservata amche nel cassetto, ma in effetti è meglio attrezzarsi del necessario.
per quello che costa credo prenderò questo per riporla in armadio ....Espositore Testa Manichino Uomo Bianco Cappello Casco Wig Display Polistirolo | eBay

cosa ne pensate per la mia prima protesi di una flat back all lance con capelli indiani fini fissata con tape densità 60-70, non posso andare su una densità alta perchè con i miei parientali sembrere che ho in testa un mocio ....devo renderla più naturale possibile e questo lo riesco a fare solo con densità medio basse.
 
Ultima modifica:

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
ciao,direi che va bene come ìnizio poi strada facendo andrai a perfezionare, aspetto una foto con il nuovo look
 

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
ciao,direi che va bene come ìnizio poi strada facendo andrai a perfezionare, aspetto una foto con il nuovo look
ma per il colore della base del lance quale scegliere nel mio caso, perchè avendo una densità bassa il sotto si intravede in alcuni punti e vorrei dare un effetto naturale anche in questo....per attaccarla va bene un tape strongtape e prendo anche la colla da acqua per qualche ritocco veloce ?
poi mi manca scegliere il colore dei capelli ,io ho i parientali leggermente brizzolati ma come faccio a capire la giusta graduazione che devo mettere sopra alla protesi di capelli bianchi , un 10-15% potrebbe essere troppo ? ma non ci sono delle immagini per avere una linea guida da qualche parte del forum per capire questi passaggi....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Direi che come scelta è azzeccata, anche se mi concederei la possibilità di inserire un inserto in pu sul back, così da facilitare le manutenzioni e rendere ancor più salda la tenuta. Io, come colore del lace, scelgo sempre quello standard, e devo fire che mi ci trovo benissimo.
 

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
Direi che come scelta è azzeccata, anche se mi concederei la possibilità di inserire un inserto in pu sul back, così da facilitare le manutenzioni e rendere ancor più salda la tenuta. Io, come colore del lace, scelgo sempre quello standard, e devo fire che mi ci trovo benissimo.
per il colore dei capelli potrei inviare una ciocca assieme all' invio del calco , ho dato uno sguardo per fare l'acquisto e credo nel mio caso di dover andare nella sezione acquisto personalizzato ma il prezzo totale dove lo si vede ?? credete sia meglio all frenck o all swiss ,produzione veloce cosa significa ?in alternativa sulle stock non ci sono molti parametri da scegliere ,in pratica devi prendere quello che passa il convento ad un prezzo più conveniente.... ma una protesi del mio tipo finita quanto potrebbe costare visto che non ci sono riferimenti guida da nessuna parte .....
 
Ultima modifica:

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
ma.... devo essere sincero ....quì siamo abbandonati a noi stessi , non si capisce una mazza nel forum vi è una confusione pazzesca anche da dove iniziare e come acquistare , mandato tre email alla factory per alcune infomarmazioni sulla procedura di acquisto non ho avuto nessuna risposta .... se malauguratamente capita un problema sull'ordine meglio darsi una martellata sugli zibidei che aspettare la soluzione del problema , vedo una gran confusuone ovunque ...se devo ritrovare la mia immagine in questo caus ,no grazie preferisco rimanere calvo,quei due capelli rimasti mi cadono dallo stress per poter acquistare la protesi :D:D:D
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Caro levisss, qui si vendono protesi meravigliose a 100euro(!).. E nel forum non ci sono "quote di iscrizione" come ci sono invece in altri(anzi partecipandovi si ottiene pure uno sconto sui prezzi)..bisogna avere la sagacia di leggere più post possibili... Nel forum c'è scritto tutto di tutto...e gente come me (che non sono di certo Einstein...) ha trovato fin dall'inizio e trova tuttora preziosissimi consigli...e ho imparato ad esempio che una produzione veloce non è nient'altro che un ordine rush..si paga un (piccolo ) sovrapprezzo su un ordine personalizzato per riceverlo in meno tempo...ho imparato che gli ordini i forumisti li possono fare direttamente via e-mail con Maribel ed essere guidati per filo e per segno nell'ordine, una stock non la fanno le suore in un convento e costa esattamente come una su misura..con la sola differenza che è già bella e pronta ce ne sono in migliaia di combinazioni diverse e arriva in pochi giorni..ci manca poco che te la lanciano direttamente in testa.... buona serata
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
grande pitts :p:p:p:p si leviss ascolta i consigli di pitts ,,dice bene ,,qui t troverai benissimo vedrai
 

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
Caro levisss, qui si vendono protesi meravigliose a 100euro(!).. E nel forum non ci sono "quote di iscrizione" come ci sono invece in altri(anzi partecipandovi si ottiene pure uno sconto sui prezzi)..bisogna avere la sagacia di leggere più post possibili... Nel forum c'è scritto tutto di tutto...e gente come me (che non sono di certo Einstein...) ha trovato fin dall'inizio e trova tuttora preziosissimi consigli...e ho imparato ad esempio che una produzione veloce non è nient'altro che un ordine rush..si paga un (piccolo ) sovrapprezzo su un ordine personalizzato per riceverlo in meno tempo...ho imparato che gli ordini i forumisti li possono fare direttamente via e-mail con Maribel ed essere guidati per filo e per segno nell'ordine, una stock non la fanno le suore in un convento e costa esattamente come una su misura..con la sola differenza che è già bella e pronta ce ne sono in migliaia di combinazioni diverse e arriva in pochi giorni..ci manca poco che te la lanciano direttamente in testa.... buona serata
la vecchiaia ... oltre a perdere i capelli sto diventando pure cieco e mi servono un buon paio di occhiali ,io non vedo protesi da 100 euro ....però posso anche crederti e cercare meglio .... la protesi che cerco è quella descritta nel mio precedente messaggio ma non ho trovato alcun modo per acquistarla che fare l'ordine direttamente sullo shop nella sezione acquisto personalizzato dove si fa la richiesta di ordine ma non si vede il prezzo finale ,sulle stock non c'e una flat back in all lance densità 70 capelli europei fini .....
cmq grazie per il suggerimento molto probabile non abbia capito lo spirito di questo forum....cercherò di metterci più impegno.
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
http://www.protesidicapelli.com/announcement.php?f=14&a=4
..ad esempio..al cambio attuale una stock in indiani (capelli e sistemi bellissimi a detta di chi li ha provati)viene 121euro (centoventuno)
E un meraviglioso french lace in europei come il mio circa 137euro (centotrentasette)
Questi sono i prezzi per noi forumisti, scritti nero su bianco in alto in tutte le sottosezioni del forum.
Ho speso 130euro per il mio ultimo sistema full lace densità 90(il cambio era un po' più favorevole...) lo porto ininterrottamente dal 5 dicembre 2015,ne ho altri 3 bellissimi nel cassetto, di cui due appena arrivati, è ancora splendido e non da minimi segni di cedimento..a me non passa minimamente per la testa (anche solo provare) di cercare altrove..e queste stesse parole qui sul forum le hanno scritte in tanti..un motivo(anzi mooolti più di uno..)ci sarà... Ciao buon sabato
 
Ultima modifica:

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
http://www.protesidicapelli.com/announcement.php?f=14&a=4
..ad esempio..al cambio attuale una stock in indiani (capelli e sistemi bellissimi a detta di chi li ha provati)viene 121euro (centoventuno)
E un meraviglioso french lace in europei come il mio circa 137euro (centotrentasette)
Questi sono i prezzi per noi forumisti, scritti nero su bianco in alto in tutte le sottosezioni del forum.
Ho speso 130euro per il mio ultimo sistema full lace densità 90(il cambio era un po' più favorevole...) lo porto ininterrottamente dal 5 dicembre 2015,ne ho altri 3 bellissimi nel cassetto, di cui due appena arrivati, è ancora splendido e non da minimi segni di cedimento..a me non passa minimamente per la testa (anche solo provare) di cercare altrove..e queste stesse parole qui sul forum le hanno scritte in tanti..un motivo(anzi mooolti più di uno..)ci sarà... Ciao buon sabato
capito...essendo nuovo e non avendo mai avuto esperienze dirette con protesi credo che prima di poter dare il mio contributo in questo forum debba fare un po di pratica e capire come funzione e tutto quello che serve per poterla indossare con relativa manutenzione per essere in grado di aiutare altri nuovi iscritti a fare la propria scelta ,sicuramente diventerò un utente molto attivo sul fol se avrò una bella impressione di questo sistema protesi risolvendo il mio problema .....
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È certo che lo risolverai! Proprio come abbiamo fatto tutti noi qui! E io te lo auguro col cuore!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
boh,io ho inviato calco e capelli in factory e da qui sempre ordinato via mail e non ho mai avuto problemi.ora, va detto che questo e un forum non un negozio dove ci sono persone addette alla vendita....cè un sito con una pagina shop dove compilando tutti i campi si ha un idea del costo finale e inoltre un numero di telefono italiano per eventuali dubbi.altra possibilità e incontrare forumisti esperti per consigli dal vivo e vedere quindi di persona i sistemi indossati,non bastasse nel forum ci sono migliaia di discussioni in merito a come fare gli ordini,i prodotti da acquistare ,tipi di protesi,foto reali dei sistemi,pettinature.....gli strumenti per fare un acquisto oculato mi sembra ci siano tutti.chiaro se vado in un centro tricologico pensano a tutto loro,compresa la cura dimagrante per il mio portafoglio e qui si va a parlare di migliaia di euro per sistema in media.ecco io la martellate sugli zebedei me la tirerei solo allora.....
 

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
boh,io ho inviato calco e capelli in factory e da qui sempre ordinato via mail e non ho mai avuto problemi.ora, va detto che questo e un forum non un negozio dove ci sono persone addette alla vendita....cè un sito con una pagina shop dove compilando tutti i campi si ha un idea del costo finale e inoltre un numero di telefono italiano per eventuali dubbi.altra possibilità e incontrare forumisti esperti per consigli dal vivo e vedere quindi di persona i sistemi indossati,non bastasse nel forum ci sono migliaia di discussioni in merito a come fare gli ordini,i prodotti da acquistare ,tipi di protesi,foto reali dei sistemi,pettinature.....gli strumenti per fare un acquisto oculato mi sembra ci siano tutti.chiaro se vado in un centro tricologico pensano a tutto loro,compresa la cura dimagrante per il mio portafoglio e qui si va a parlare di migliaia di euro per sistema in media.ecco io la martellate sugli zebedei me la tirerei solo allora.....
è si angelo hai completamente ragione cercando sul forum si trova tutto e gli zebedei tocca schiacciarseli recandosi in un centro apposito dove ti spennano appena metti piede dentro , ben vengano posti come questo dove tutti possono ritrovare la gioa di passarsi le mani tra i capelli ...scusatemi ma mi aveva preso sconforto e ho reagito in quel modo è cmq un passo importante e sono ansioso e non vedo l'ora di poter provare la mia prima protesi dopo ben una vita da calvo camuffandomi con berretti ,bandane e diventare invisibile a qualsiasi fotografia di gruppo ecc....... spedirò anche io il calco e la ciocca in factory ,ma tu angelo hai fatto una raccomandata o lettera semplice prioritaria per la cina ?
 
Ultima modifica:

levisss

Member
4/6/16
18
0
no comment
boh,io ho inviato calco e capelli in factory e da qui sempre ordinato via mail e non ho mai avuto problemi.ora, va detto che questo e un forum non un negozio dove ci sono persone addette alla vendita....cè un sito con una pagina shop dove compilando tutti i campi si ha un idea del costo finale e inoltre un numero di telefono italiano per eventuali dubbi.altra possibilità e incontrare forumisti esperti per consigli dal vivo e vedere quindi di persona i sistemi indossati,non bastasse nel forum ci sono migliaia di discussioni in merito a come fare gli ordini,i prodotti da acquistare ,tipi di protesi,foto reali dei sistemi,pettinature.....gli strumenti per fare un acquisto oculato mi sembra ci siano tutti.chiaro se vado in un centro tricologico pensano a tutto loro,compresa la cura dimagrante per il mio portafoglio e qui si va a parlare di migliaia di euro per sistema in media.ecco io la martellate sugli zebedei me la tirerei solo allora.....
nel mio caso il modello di protesi che cerco non è possibile averla in stock ,mi sai dire angelo quanto tempo passa dalll'ordine alla consegna per una protesi personalizzata al di fuori delle stock??
tante grazie
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mah ti dico,io ho fatto un rush order,quindi pagando un supplemento un ordine veloce a metà aprile e dovrebbe arrivare per fine giugno,quindi direi almeno due mesi per esser sicuri.con un ordine normale chiaramente qualcosa in piu come tempi