nuovo iscritto

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sto avvicinando al mondo protesi per il mio problema alop. Andog. , sono nel pallone :( raga.. mi date dei consigli;)?io sono della provincia di venezia....sr magari ce qualcuno delle vinanze.....vi ringrazio
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao martin benvenuto,intanto se hai bisogno del nostro aiuto dovresti postare qualche foto,solo cosi riceverai utili consigli,per i nominativi di forumisti esperti non è qui che devi chiedere,fallo in privato con la titolare.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Grazie lady sono nuovo e non so ancora molto bene :pcome funziona qui:confused:, come posso fare per contattare la titolare? Mettero' qualche foto successivamente....relativo al mio problema. ;)
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao pitts, grazie ;), si poi ho trovato la sua mail , l ho contattata tardo pom. Attendo risposta. .

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto, Martin.
Gli inviti che ti rivolgo sono due: il primo è di postare qualche foto per darci modo di inocularti la soluzione più congeniale al tuo caso, il secondo è di scrivere per esteso, senza ricorrere all'ausilio di parole contratte (tipo "androgen." ) o abbreviate (tipo "raga" ). Le regole del forum non lo prevedono.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao liberando grazie, hai ragione ma devi darmi il tempo di imparare come funziona, pian piano ci arrivo, intanto ti ringrazio del consiglio;)

Un saluto a tutti....
 

Massimo59

New member
11/7/15
3
0
Un cordiale saluto a tutti. Anch'io sono nuovo. Sto aiutando mia moglie ad affrontare la sua alopecia... quella che non c'è più tanto da fare. Posso inviarvi delle foto? Grazie
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao massimo,si puoi inviare delle foto,anzi devi.....solo cosi possiamo consigliarvi ma non su presentazioni altrui,apri una tua nuova discussione, presentati descrivendo il problema di tua moglie e postando foto.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao ragazzi, dove si postano le foto ? Cosi mi date dei consigli sul tipo di soluzione più adatta....

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao martin,le foto puoi metterle qui nella tua discussione.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ecco come sono ora, vorrei un consiglio secondo voi il tipo di infoltimento più adatto.....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Servono anche le foto dei laterali, Martin. Questa prospettiva è insufficiente a pronunciarsi.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ecco , spero possiate darmi consigli utili, grazie linerando della precisazione.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk