Nuovo iscritto + presentazione

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Salve a tutti eccomi.
Mi sono appena iscritto su questo stupendo forum , mi chiamo Luca ho 34 anni del Lazio e spero finalmente di poter risolvere il problema della calvizie che mi affligge da ormai ben 10 anni.
Sicuramente e finalmente ho trovato quello che cercavo: persone molto preparate , gentili e tanti amici con cui poter parlare e confrontarsi circa il problema dei capelli.
Personalmente in questi 10 anni ho sempre cercato svariate soluzioni al mio problema e finalmente dopo tante ricerche su internet sono giunto a voi.
Credo che con i vostri sistemi finalmente tornerò ad avere la mia autostima di un tempo.
Un saluto a Maribel , Rosa , Teresa , Giuseppe insomma a tutto lo staff e a tutti gli utenti , piacere mio a tutti.
P.s: spero di tempestarvi di domande senza stressare nessuno e di non avere sbagliato sezione come primissima presentazione , scusatemi sono poco pratico :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto, Luca, fai tutte le domande che vuoi cercheremo di rispondere a tutte :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Benvenuto anche da parte mia Luca...se hai domande da fare, sia a noi che agli iscritti del forum, noi siamo qui...la nostra è una grande famiglia :D :D
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Ciao Luca io vivo a Roma sono un portatore da molti anni se vuoi consigli non esitare.Benvenuto
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto Luca, in questo forum di "Signori"
Sei a casa tua.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Benissimo ragazzuoli simpatici..............grazie di cuore a tutti per la calorosa accoglienza e sempre avanti con i progressi.
Si alle protesi di capelli per combattare e debellare colei che si permette di sfoltire e diradare le nostre belle chiome ......... questa lupus infabula denominata calvizie :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ieri leggevo che la alopecia e' la seconda causa di suicidio nei giovani sotto i 30 anni...mi sembra una cosa assurda e penosa, ma questa e' la realta'.
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Luca, in ritardo ti do' anche io il mio benvenuto. Ho da poco letto l'altro tuo messaggio. A differenza tua non ho mai usato palliativi (toppik etc) per nascondere la mia alopecia, esclusi cappellini bandane e rasature!
Buona settimana!