Nuovo infoltitore arrivato!!

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Complimenti!è fatto apposta per te!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Sinceramente non pensavo che con capelli più corti sotto si potesse avere un risultato del genere, Newlacecu mi stupisce sempre piacevolmente. Fai faville :)
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Lilly ma stai benissimo... si vede da queste foto che hai un sorriso smagliante per la gioia. Che densità ha l'infoltitore? io piu' che scurire l'infoltitore schiarirei i tuoi. Il colore è molto naturale... Spero che questa volta tu abbia il coraggio di indossarlo perchè l'integrazione è perfetta... Io non vedo l'ora che arrivi il mio. Ho tipo l'ansia come quando ero alla fine della gravidanza. Ahhhh.:D:D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A me piaci di più col capello corto, ti da un'aria più sofisticata e insieme decisa che secondo me ti si addice, ma in realtà hai proprio i lineamenti del viso che ti danno quell'aria quindi okay accetto pure la microlinea più lunga :p
Anche perché sono la prima a stare meglio con un taglio corto ma per ora resto sul 'lungo', più che meglio diversa.. il lungo addolcisce di più il viso credo.
Non fare danni con l'hennè eh..

Sinceramente non pensavo che con capelli più corti sotto si potesse avere un risultato del genere, Newlacecu mi stupisce sempre piacevolmente. Fai faville :)
Nemmeno io, pensavo si notasse di più, ma azzardo aiuti la l'ondulazione morbida, io ne ho una ondulata e 'riempie' di più, però deve essere morbida l'ondulazione altrimenti credo si possa ottenere l'effetto opposto.
 
Ultima modifica:

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
La penso come te per il discorso dell'ondulazione,infatti per il prossimo infoltitore che è liscio ho preso pure le extension,vediamo che ne viene fuori. Tutti mi dicono che con i capelli lisci lunghi sembro più dolce e giovane cosa che non guasta mai :-D
Rinnovo i miei complimenti a Lilly
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ti sta benissimo lilly...bel colore e sopratutto i capelli sembrano davvero tutt uno...
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Eccomi ragazze! Scusate, ma avevo perso gli aggiornamenti! Sono un po' distratta ultimamente... Intanto grazie a tutte per i complimenti: fanno bene all'autostima! :)
Per chi mi chiedeva i parametri, eccoli:
maglie 0,25
ILACE 2 CM a sinistra 3 cm per 14 cm
misure:15 CM per 16,5 CM
Densità 110%
Colore 50% 3 50% 4
Lunghezza 35 CM
free style
capelli vergini

Per quanto riguarda la lunghezza, concordo con AIM che starei meglio con i capelli corti... ma sono 7 anni che non provo l'ebrezza di averli lunghi e siccome mi posso scordare di far crescere i miei (già così fanno compassione), mi concedo questo brivido con l'infoltitore! Del resto, quello corto l'ho davvero disintegrato (e senza mai averlo indossato, per di più). Tra l'altro ho tentato con l'olio di cocco, ma nient' a fà! Restano secchi e duri come bastoni... se c'è qualche altra cosa che posso fare, accetto qualsiasi consiglio!!
Per quanto riguarda l'integrazione con i miei... dalle foto frontali sembra che sia perfetta, in realtà si vedono i miei più corti dietro (a meno che non faccia la coda), dunque, perché sia veramente una fusion ottimale, mi sa che devo aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo l'ho lavata, ho tentato di tingerla (sbagliando colore), ho tolto la tinta con impacchi di vitamina C (funziona!!), l'ho rilavata e i capelli sono ancora morbidi e setosi... Incredibile!! :-D
Devo dire che il prodotto è ottimo, tornassi indietro li prenderei vergini anche per la prima micro...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Lo trovi alla newlacecu. E' un prodotto straordinario. Prima di dare per "morta" la tua micro dovresti provarlo:D
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Se noti la differenza con i tuoi dietro potresti mettere delle extension, a me hanno aiutato a riempire le lunghezze perchè i miei capelli sotto sono scalati e sottili.
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao marinaaaa hai ordinato un altro infoltitore? Quando dovrebbe arrivati? Con quello di prima stavi davvero benissimo.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Grazie Giovy, penso inizio Gennaio.
allora inizio Gennaio posteremo entrambe le foto con i nostri nuovi capelli. Anche il mio infoltitore dovrebbe arrivare a Gennaio.. Sono in ansia !!!! Tu hai già avuto l'esperienza di indossare il primo..per me è una cosa tutta nuova. Non so neanche se avrò il coraggio di metterlo!!! ma so che mi sto facendo troppe paranoie. Com'è stata la tua esperienza?

Lilly io aspetto altre foto ntue. Dai aggiornaci!!! sono stupefatta dal risultato che hai ottenuto!!