Nuovo hair replacement system...FOTO.

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti nuovi e non :) settimana scorsa ho installato il mio 2' nuovo sistema ordinato circa un mese fa, il primo ormai era stato stressato e rovinato troppo, mi sono infatti concesso una settimana di lavoro vacanza in campagna dove fra sudate, alberi, mare, natura e lavoro l'ho consumato ancora di più ma ha tenuto comunque duro.. ehhe
Credevo che tagliare un lace fosse più complesso, ma aiutandomi con il mio calco riveduto e ristretto il taglio è stato semplice e veloce. Ho cercato di mantenere la lunghezza originaria della protesi, 15 cm dato che i miei capelli cominciano a crescere sempre più ed avendoli mossi e non volendoli accorciare si notavano parecchio, poi preferisco i capelli lunghi sul mio viso ad un taglio corto.. Ho passato alcune foto a Maribel che spero posti per farvi vedere il risultato, il colore azzeccatissimo una morbidezza fantastica, insomma belli belli belli, il mio primo sistema era stato tinto e non dava questo effetto cosi naturale e fresco :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Nuovo sistema

Qui le foto, ragazzi io che ho visto come stava prima a faccia libera vi posso assicurare che ha perso 15 anni almeno...Sta benissimo, peccato non si possa far vedere il viso, il cambiamento e' sconvolgente.
LE FOTO SONO CLICCABILI PER INGRANDIRLE.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Nuovo sistema

E qui e' come stava prima della protesi, purtroppo con viso scoperto si vede poco ma vi assicuro, fidatevi della mia parola, che il cambio e' radicale, ne parlavo anche con lui per email.
 

Allegati

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ahahahah :D grazie Maribel per aver inserito anche lo storico :p. Eh si! un grande cambiamento grazie ai vostri sistemi. Recuperare un pò di anni non fa mai male, e star bene con se stessi, come ho sempre detto non ha prezzo!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È incredibilmente straordinario! Sbalordito dal modo in cui Newlacecu si renda fautore di simili miracoli!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero straordinario , anche a viso coperto sembra gia' un altra persona , e chi più chi meno penso lo nota anche su se stesso grazie a questo grande prodotto ad un prezzo accessibile a tutti , grazie Maribel :D
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero straordinario , anche a viso coperto sembra gia' un altra persona , e chi più chi meno penso lo nota anche su se stesso grazie a questo grande prodotto ad un prezzo accessibile a tutti , grazie Maribel :D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti! Proprio bel risultato!
Mi piace tantissimo il taglio ed anche l'ovulazione del capello!!!
Direi, risultato decisamente OTTIMO!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Chi ha i capelli sembra più giovane. Ormai questa è una cosa assodata. Bel risultato!
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Alessio , stai strabene.Sembri il figlio di quel te stesso senza capelli.
Complimenti!!!!!!!. :D :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lucy ha detto:
Complimenti! Proprio bel risultato!
Mi piace tantissimo il taglio ed anche l'ovulazione del capello!!!
Direi, risultato decisamente OTTIMO!

L'ovulazione del capello e' una nuova espressione anche se nata per errore bellissima ja ja :D ...
Ragazzi vi posso assicuare che il viso e' totalmente cambiato, e' il cambio di volto piu' sorprendente che ho vista tra un prima e dopo.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Con Newlacecu finalmente anche gli uomini possono ovulare. Davvero divertente ah ah ah :mrgreen:
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Bellissimo anche il taglio, adoro i tagli maschili un po' lunghetti :D
Non dirlo a me :p. Li ho soltanto spuntati un pò.. E poi l'ovulazione ha fatto il resto.. Si adattano perfettamente ai miei già ovulati di loro ahhaha. :lol:
Maribel meno male che non mi vedi mi fai diventare troppo rosso... Almeno adesso riesco a nascondermi un pò dietro ai capelli. :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Stai molto bene, già da quel che si può intuire da queste foto!
Complimenti Ale, davvero un ottimo risultato :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lucy ha detto:
Complimenti! Proprio bel risultato!
Mi piace tantissimo il taglio ed anche l'ovulazione del capello!!!
Direi, risultato decisamente OTTIMO!

L'ovulazione del capello e' una nuova espressione anche se nata per errore bellissima ja ja :D ...
Ragazzi vi posso assicuare che il viso e' :D totalmente cambiato, e' il cambio di volto piu' sorprendente che ho vista tra un prima e dopo.
Scusate ragazzi... Ho visto solo ora... :D
Carino però!